Letizia Petris dopo l’allontanamento da Beatrice Luzzi nella casa del GF 2023 ha svelato di provare timore per una cosa che lei potrebbe farle. E ciò è stato spiazzante per gli inquilini in ascolto e per il pubblico da casa, con molti che si sono mostrati perplessi per le sue parole non sembrando propensi a crederle. Fatto sta che a detta sua Beatrice le fa male e per questa ragione non vorrebbe rimanere a lite con lei.
GF 2023: la rivelazione spiazzante di Letizia Petris
Letizia Petris si è ritrovata a bordo piscina insieme a Paolo Masella così che ha parlato di ciò che è accaduto nella casa del Grande Fratello 2023 con Beatrice Luzzi. E ciò che ha detto non è passato inosservato. Queste le sue parole: “Io ci sto male perché io voglio davvero bene alle persone e, per quanto ti può sembrare assurdo, io a Beatrice voglio bene e la stimo e il fatto che lei si comporti così mi fa stare male. Ho paura che se mi passi di fianco mi possa dire qualcosa, sono terrorizzata. Anita e Giuseppe oramai si sono fatti le ossa e sono in grado di gestire un certo tipo di situazione, io no!”.
GF 2023: la reazione di Paolo Masella a Letizia Petris
Dunque, Letizia Petris ha fatto riferimento alla lite con Beatrice Luzzi avvenuta nella puntata del GF 2023 di sabato 30 dicembre 2023 e al suo isolamento, con lei e altri inquilini che l’hanno ignorata nella giornata di Capodanno. Paolo Masella ha provato a capire la sua amica dicendole che si può avere stima anche per chi uno trova antipatico, per poi rimanere sorpreso dal timore che la Petris proverebbe nei confronti di Beatrice.
GF 2023: dubbi sulle parole di Letizia Petris su Beatrice Luzzi
Le dichiarazioni di Letizia Petris hanno destato scalpore fuori la casa del Grande Fratello 2023. Infatti, in molti le hanno trovate eccessive per fare del vittimismo e per far passare da carnefice Beatrice Luzzi. In pochi sono sembrati credere alle parole della fotografa.
E così Letizia sarebbe dunque disposta a una riappacificazione con l’attrice dopo quanto accaduto a Capodanno. Riuscirà a fare pace con lei oppure proseguirà questo clima di tensione e timore? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…