Letizia Petris, concorrente del Grande Fratello 2023, ha svelato di voler conoscere a tutti i costi Soleil Sorge, l’influencer italo-americana che ha fatto scalpore nel Grande Fratello Vip di qualche anno fa, ma proprio mentre stava esprimendo la sua stima verso l’ex di Luca Onestini, la regia ha deciso di intervenire, optando per una sorprendente censura.
Grande Fratello 2023, scatta la censura per Letizia Petris
Letizia Petris era nel giardino della casa del Grande Fratello assieme ad altri inquilini quando ha iniziato a elencare una serie di apprezzamenti nei confronti di Soleil Sorge, ma la regia ha subito distoldo le telecamere, censurando le parole della fotografa. Nonostante ciò, Letizia ha poi rinominato Soleil parlando con Giuseppe Garibaldi: “Io vorrei solo conoscere Soleil. La conosci? Lei ha fatto il Grande Fratello due anni fa. Ti giuro è un’icona proprio per me. È forte, è una donna un sacco forte. Potrebbe anche darci consigli, a me soprattutto… lei è un mix tra Heidi e Beatrice. È una tosta, non si fa mettere mai i piedi in testa da nessuno, non perde mai il controllo. A parte che è una fig* assurda!” Queste sono le uniche frasi che la Petris è riuscita a pronunciare prima che le venisse spento il microfono.
Ma per quale motivo è stata applicata la censura nei confronti di Letizia Petris? La decisione della regia ha suscitato diversi interrogativi e molti hanno pensato che avesse a che fare con Soleil Sorge più che con la concorrente del GF 2023. È una questione di diritti televisivi, oppure c’è qualcosa di più complicato dietro le quinte?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…