Nella casa del Grande Fratello si è creato un caso sull’alcool visto che alcune bottiglie consegnate dalla produzione non sono state più viste da alcuni concorrenti. E così Beatrice Luzzi ha voluto chiedere spiegazioni a Rosy Chin, che sembrerebbe coinvolta in questa sparizione insieme a una sua amica. Ma la chef cinese si è giustificata, destando dubbi all’attrice e al pubblico, con quest’ultimo che ha chiesto ad Alfonso Signorini di mostrare le clip nella puntata di lunedì 29 gennaio 2024.
Grande Fratello: cosa ha fatto Rosy Chin con le bottiglie di liquore?
È risaputo che Rosy Chin ha spesso il controllo della cucina del Grande Fratello preparando il cibo per tutti i suoi compagni d’avventura. Ma oltre a ciò sembra occuparsi anche dell’alcool. Infatti, in molti hanno notato che la chef nasconde spesso bottiglie di liquore e brandy in alcuni scaffali della cucina, prima di tirarle fuori e farsi alcuni sorsi nelle tazzine del caffè insieme ad Anita Olivieri per dare meno nell’occhio, con quest’ultima che ha dichiarato: “Io credo che se continuo con tutti sti caffè credo che stanotte non dormirò”.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi incastra Rosy Chin
E così Beatrice Luzzi ha voluto vederci chiaro sulla questione e ha detto a Rosy Chin di aver trovato tre bottiglie di limoncello e brandy vuote, chiedendo che fine avesse fatto il contenuto. E così la donna di origine cinese ha dato la sua versione dei fatti: “Il limoncello l’ho usato per fare la panna cotta, credimi, era un dito così, uno sputino. Il brandy l’ho usato per sfumare quando ho fatto i paccheri, e il vino da tavola ciaone, nel senso che era come lo sputo di un lama”. Ma Beatrice non è sembrata convinta dalla sua spiegazione.
Grande Fratello: probabile faccia a faccia tra Beatrice e Rosy
Le parole di Rosy Chin non hanno solo fatto storcere il naso a Beatrice Luzzi, ma anche a gran parte del pubblico, dato che ha visto i video in cui lei insieme ad Anita Olivieri nasconde delle bottiglie di alcool in cucina. E molti utenti hanno chiesto ad Alfonso Signorini e alla produzione del Grande Fratello di mostrare queste clip in puntata così da sbugiardare una volta per tutte Rosy.
Il conduttore potrebbe anche accontentare i telespettatori così da far nascere l’ennesima faida che coinvolge Beatrice Luzzi, visto che l’attrice si è già scontrata in maniera piuttosto accesa con Perla Vatiero nella puntata di martedì 23 gennaio 2024. Alfonso Signorini darà modo a Beatrice e Rosy di avere un confronto così da chiudere questa polemica? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…