Nella casa del Grande Fratello si è creato un caso sull’alcool visto che alcune bottiglie consegnate dalla produzione non sono state più viste da alcuni concorrenti. E così Beatrice Luzzi ha voluto chiedere spiegazioni a Rosy Chin, che sembrerebbe coinvolta in questa sparizione insieme a una sua amica. Ma la chef cinese si è giustificata, destando dubbi all’attrice e al pubblico, con quest’ultimo che ha chiesto ad Alfonso Signorini di mostrare le clip nella puntata di lunedì 29 gennaio 2024.

Sergio D’Ottavi ruba un bacio a Greta Rossetti: la reazione della ragazza

Grande Fratello: cosa ha fatto Rosy Chin con le bottiglie di liquore?

È risaputo che Rosy Chin ha spesso il controllo della cucina del Grande Fratello preparando il cibo per tutti i suoi compagni d’avventura. Ma oltre a ciò sembra occuparsi anche dell’alcool. Infatti, in molti hanno notato che la chef nasconde spesso bottiglie di liquore e brandy in alcuni scaffali della cucina, prima di tirarle fuori e farsi alcuni sorsi nelle tazzine del caffè insieme ad Anita Olivieri per dare meno nell’occhio, con quest’ultima che ha dichiarato: “Io credo che se continuo con tutti sti caffè credo che stanotte non dormirò”.

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello? Il pubblico ha una chiara preferenza

Grande Fratello: Beatrice Luzzi incastra Rosy Chin

E così Beatrice Luzzi ha voluto vederci chiaro sulla questione e ha detto a Rosy Chin di aver trovato tre bottiglie di limoncello e brandy vuote, chiedendo che fine avesse fatto il contenuto. E così la donna di origine cinese ha dato la sua versione dei fatti: “Il limoncello l’ho usato per fare la panna cotta, credimi, era un dito così, uno sputino. Il brandy l’ho usato per sfumare quando ho fatto i paccheri, e il vino da tavola ciaone, nel senso che era come lo sputo di un lama”. Ma Beatrice non è sembrata convinta dalla sua spiegazione.

Antonino Spinalbese paparazzato con la presunta nuova fiamma: svelata la sua identità

Grande Fratello: probabile faccia a faccia tra Beatrice e Rosy

Le parole di Rosy Chin non hanno solo fatto storcere il naso a Beatrice Luzzi, ma anche a gran parte del pubblico, dato che ha visto i video in cui lei insieme ad Anita Olivieri nasconde delle bottiglie di alcool in cucina. E molti utenti hanno chiesto ad Alfonso Signorini e alla produzione del Grande Fratello di mostrare queste clip in puntata così da sbugiardare una volta per tutte Rosy.

Anita Olivieri ha un piano contro Beatrice Luzzi: ecco come vorrebbe farla diventare

Il conduttore potrebbe anche accontentare i telespettatori così da far nascere l’ennesima faida che coinvolge Beatrice Luzzi, visto che l’attrice si è già scontrata in maniera piuttosto accesa con Perla Vatiero nella puntata di martedì 23 gennaio 2024. Alfonso Signorini darà modo a Beatrice e Rosy di avere un confronto così da chiudere questa polemica? Lo scopriremo presto.

Grande FratelloInquiline coalizzate contro Beatrice Luzzi: ecco cosa hanno intenzione di fareAl Grande Fratello alcune concorrenti vogliono dare una lezione all’attrice: la loro strategiaGrande Fratello VIPBeatrice Luzzi pronta ad abbandonare la casa del Grande Fratello? Ecco quando scade il suo contrattoDopo gli ultimi avvenimenti l’attrice ha messo in dubbio la sua permanenza nel reality: un’inquilina cerca di dissuaderlaGrande Fratello VIPMassimiliano Varrese accusato da Beatrice Luzzi di molestie: scatta la censuraL’attrice si è sfogata nella casa del Grande Fratello con una coinquilina: le sue parole sono state molto pesanti