Neanche il tempo di entrare nella casa del Grande Fratello che Lino Giuliano è già finito sulla bocca di tutti. Reduce dalla scoppiettante avventura a Temptation Island, il giovane ragazzo è stato scelto per partecipare al reality più famoso d’Italia ma un suo commento omofobo ha messo a rischio il suo ingresso. N’è venuto fuori un enorme putiferio, il quale però sembra essersi risolto in queste ore. Il partenopeo, infatti, entrerà in casa ma lo farà con una nuova penale salatissima.
Grande Fratello 2024: la decisione su Lino Giuliano
A poche ore dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello c’è un punto interrogativo che sta tenendo gli appassionati del reality con il fiato sospeto. Lino Giuliano entrerà o no nella casa più spiata d’Italia? Il commento omofobo ai danni di un utente social, d’altronde, ha scatenato il web e ha messo in dubbio la sua partecipazione. Sta di fatto che, dopo un incontro tra Alfonso Signorini e i vertici del programma, sarebbe stata presa la decisione definitiva. L’ex volto di Temptation Island, infatti, farà parte della nuova avventura e si scuserà pubblicamente per quanto fatto. E non solo, pare proprio che un eventuale prossimo errore in casa possa costargli carissimo. Il motivo? Una penale salatissima in caso di squalifica.
Grande Fratello: maxi penale per Lino Giuliano?
E’ risaputo che ogni concorrente che partecipa al Grande Fratello firmi una penale in caso di ritiro volontario o di squalifica. Solitamente c’è una percentuale pre-accordata, la quale diventa un problema solo se la squalifica o il ritiro volontario avviene a pochi giorni nella casa più spiata d’Italia. In generale, superato il primo mese di avventura, il “danno economico” per il diretto interessato è praticamente nulla. Con Lino Giuliano però pare si sia adottata un’altra strategia. Si parla, infatti, di una penale salatissima laddove dovesse commettere passi falsi.
A quanto ammonta? Qualcuno azzarda che la somma possa aggirarsi intorno ai 50mila euro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…