Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stata una forte discussione tra i familiari di due concorrenti del Grande Fratello dopo la diretta di martedì 23 gennaio 2024, dove sono volate parole pesanti e anche minacce e provvedimenti importanti. Questa segnalazione è stata lanciata da due esperti di gossip che hanno molte conoscenze e sono informati sul dietro le quinte del GF. Sarà davvero così o si tratta solo di una voce? Nel frattempo, alcuni hanno provato a fare delle ipotesi.
GF 2024: segnalazione shock sulle famiglie di due inquilini
Dopo la puntata del GF di martedì 23 gennaio 2024 l’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato una storia su Instagram che ha sorpreso tutti i suoi follower che seguono il reality Mediaset. Infatti, ha rivelato che a lei e ad Amedeo Venza è arrivata una voce che avrebbe del clamoroso: “Un conoscente mio e di Amedeo ci ha appena informati che pare due famiglie di concorrenti abbiano litigato su Instagram in privato minacciando diffide. Le famiglie dovrebbero smetterla di mettersi in mezzo fanno solo un guaio ai loro cari. Non possiamo dire i nomi ma lo vorremmo dire tanto credetemi che quando sento queste cose davvero io per prima resto basita! Chi ha il pane non ha i denti!”.
GF 2024: spuntano altri dettagli sulla presunta lite
E poi Deianira Marzano ha anche aggiunto successivamente che un familiare di un concorrente del GF al telefono avrebbe anche fatto il gesto dello sputo, non potendo credere fino a che punto possono spingersi le persone. Infatti, non è la prima volta e probabilmente non sarà neanche l’ultima in cui familiari e amici degli inquilini del Grande Fratello si intromettono e fanno interventi social o inviano messaggi per visibilità o per esprimere il loro disappunto in merito ad un determinato argomento.
GF 2024: delle famiglie di quali concorrenti si tratterebbe?
Dopo quanto dichiarato dagli esperti di gossip molti utenti hanno iniziato un totonome per scoprire quali sono i concorrenti che hanno portato due famiglie a scontrarsi sui social. E così si è fatto il nome di Perla Vatiero e Beatrice Luzzi, anche se è difficile che la famiglia di quest’ultima dopo il lutto che ha subito possa abbassarsi a cose del genere. Allora, si è pensato a un’altra discussione avvenuta in puntata, quella tra Mirko Brunetti, Federico Massaro e Massimiliano Varrese, ma è pur vero che anche i parenti di Giuseppe Garibaldi si sono ribellati più volte per come veniva fatto passare in puntata.
Al momento non abbiamo certezze e bisogna prendere tutto con le pinze, fino a quando non si avranno prove in merito. Sono successe davvero queste cose tra i cari di alcuni concorrenti del Grande Fratello? Vedremo se riusciremo a scoprire di più su questo mistero.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…