Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi avrebbero litigato in maniera così dura da arrivare a un allontanamento definitivo, con uno dei due che avrebbe anche dichiarato la sua volontà di lasciare la casa del Grande Fratello visto che non sta più bene. Questo quanto sarebbe accaduto senza telecamere tra i due ex amici. Vedremo se ci saranno conferme o meno in vista della puntata di lunedì 12 febbraio 2024 e se Vittorio e Beatrice riusciranno a chiarire senza arrivare ad abbandoni.
Grande Fratello: presunta discussione tra Vittorio e Beatrice
Nella giornata di sabato 10 febbraio 2024 l’esperto di gossip Amedeo Venza ha lanciato una clamorosa indiscrezione attraverso le proprie storie su Instagram, poi confermata anche dalla collega Deianira Marzano. Infatti, sarebbe successo il finimondo nella notte a telecamere spente tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi: “Lite furibonda ieri sera tra Beatrice e Vittorio… la discussione è continuata anche a telecamere spente”.
Grande Fratello: Vittorio vorrebbe varcare la porta rossa
Oltre a ciò Amedeo Venza ha aggiunto che Vittorio Menozzi avrebbe espresso il desiderio di abbandonare la casa perché si sente oppresso e sotto pressione. Ha detto la sua opinione in merito anche Deianira Marzano, dicendo che secondo lei Vittorio ha messo le mani avanti raccontando a Greta Rossetti i particolari hot che sarebbero successi tra lui e Beatrice Luzzi sotto le coperte prima che venissero fuori. Inoltre, pur apprezzando il modello, non le è piaciuto questo spifferare l’accaduto come a volersi estraniare dai fatti visto che le cose si fanno in due, così come facendo le mosse e minacciando di lasciare il gioco che ormai è diventata un’abitudine al GF perdendo credibilità.
Grande Fratello: non c’è più nulla da fare tra Vittorio e Beatrice?
Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi, oltre ai presunti momenti piccanti condivisi sotto le coperte di notte, avevano costruito un rapporto speciale nella casa del GF, essendo spesso insieme a farsi confidenze così come a scherzare. Ma dopo essere pappa e ciccia si sono allontanati quando Vittorio non ha difeso in puntata l’attrice dalle critiche degli altri concorrenti, avvicinandosi a Greta Rossetti e Perla Vatiero.
E così da questo distacco Vittorio passa il suo tempo quasi esclusivamente con Greta, arrivando anche a sguardi importanti e carezze e coccole a letto, sostituendo di fatto la Luzzi. Vittorio riuscirà a fare pace con Beatrice e deciderà di rimanere nella casa del Grande Fratello? Vedremo cosa succederà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…