Momenti di alta tensione al Grande Fratello. Lorenzo Spolverato ha avuto un’esplosione di rabbia contro Shaila Gatta, urlando e colpendo i mobili. Il modello milanese ha accusato la fidanzata di volerlo far passare per bugiardo riguardo alla questione della gelosia. La situazione è degenerata al punto che la regia ha dovuto interrompere la diretta per oltre 20 minuti, lasciando il pubblico senza immagini della Casa.

Grande Fratello: l’ennesima lite tra Lorenzo e Shaila

La relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato continua a essere segnata da alti e bassi. Dopo giorni di discussioni, la coppia è tornata a scontrarsi. Il motivo del litigio è stata la presunta gelosia di Shaila nei confronti di Chiara Cainelli, cosa che lei ha sempre negato.

Le parole di Shaila Gatta sul comportamento di Lorenzo Spolverato

Shaila Gatta si è sfogata con Chiara Cainelli, ribadendo la sua posizione: “Mi fa passare come gelosa di te. Se tu ci credevi poteva compromettere anche la nostra amicizia. Io sono stata solo gelosa delle attenzioni che lui in passato ha dedicato ai suoi amici in generale e lui sotto le coperte mi diceva di dirlo in puntata, di dire che sono gelosa”.

Grande Fratello: Lorenzo Spolverato perde la pazienza

Sentendosi attaccato, Lorenzo Spolverato ha replicato con forza: “Bene, credete pure a lei. Ah, lei non è gelosa di te Chiara perché è tua amica? All’inizio era amica anche di Helena eppure era gelosissima di lei e me lo diceva. Comunque credetele pure. A quel punto, ha perso completamente la calma.

LEGGI ANCHE –> Shaila smaschera Lorenzo al Grande Fratello: la frase sotto le lenzuola

Grande Fratello: colpi e urla nella notte

Mentre le telecamere inquadravano Federico Chimirri in giardino, si sono sentiti forti rumori e grida. La voce era quella di Lorenzo Spolverato, furioso con Shaila Gatta: “Ma tu cosa ca..o racconti?! Che cosa racconti?! Cosa dici agli altri? Cosa? Ca..ate racconti, per farmi passare male. Tu mi fai passare per quello che si è inventato tutto. Le tue sono cavolate, non è vero nulla. Vai a raccontare queste cose in giro”.

LEGGI ANCHE –> Televoto manipolato al Grande Fratello? La rivelazione shock di Helena

Grande Fratello: il gesto di Lorenzo Spolverato e il racconto degli inquilini

Secondo Stefania Orlando e Mattia Fumagalli, Lorenzo ha distrutto diversi oggetti nella Casa: “Lui ha aperto l’armadio di Shaila e si è messo a strappare tutti i fogli che gli aveva scritto lei. Poi ha preso il quadro verde, l’ha sbattuto a terra davanti l’armadio. Ha anche chiesto se ci fosse un letto libero perché non vuole dormire con Shaila”.

LEGGI ANCHE –> Grave insinuazione di Helena sulla sessualità di Zeudi al Grande Fratello

La diretta del Grande Fratello interrotta per 20 minuti

Vista la gravità della situazione, gli autori del Grande Fratello hanno deciso di staccare la regia per oltre 20 minuti. Secondo i concorrenti, Lorenzo avrebbe agito così per ottenere attenzione: “Lo farà perché vuole il primo blocco. Ha anche buttato i cuscini in piscina. Forse gli daranno addirittura due blocchi in puntata”.

Ora il pubblico si chiede se Lorenzo Spolverato riceverà un provvedimento disciplinare dal Grande Fratello. Il suo comportamento potrebbe portare a una punizione da parte della produzione. Il destino della coppia resta incerto.

FAQ

Quali concorrenti sono stati espulsi dal Grande Fratello per bestemmie?

Nel corso degli anni, diversi concorrenti sono stati squalificati per aver pronunciato bestemmie in diretta. Tra i più noti ci sono Massimo Scattarella nel Grande Fratello 10, Denis Dosio nel GF VIP 5 e Stefano Bettarini nel GF VIP 5. In tutti questi casi, la produzione ha preso provvedimenti immediati con la squalifica.

Ci sono stati concorrenti espulsi dal Grande Fratello per comportamenti aggressivi?

Sì, alcuni concorrenti sono stati espulsi per atteggiamenti violenti o offensivi. Clemente Russo è stato squalificato nel GF VIP 1 per dichiarazioni sessiste. Ginevra Lamborghini nel GF VIP 7 è stata squalificata per aver legittimato episodi di bullismo. Anche Marco Predolin è stato espulso per dichiarazioni omofobe.

Qual è stata l’espulsione più discussa nella storia del Grande Fratello?

Una delle espulsioni più controverse è stata quella di Salvo Veneziano nel GF VIP 4. Il concorrente è stato squalificato per frasi sessiste nei confronti di una concorrente, scatenando un acceso dibattito tra pubblico e opinionisti. Anche Alda D’Eusanio nel GF VIP 5 è stata allontanata per dichiarazioni diffamatorie su Paolo Carta, compagno di Laura Pausini.