Luca Vetrone ha rilasciato una intervista nella quale ha rivelato per quali ragazze perde la testa e i suoi prossimi impegni lavorativi, spiazzando soprattutto per la sua risposta sul tipo di donna ideale perché non sembra rispecchiare per nulla Perla Vatiero, e dunque nel caso dell’ingresso al Grande Fratello 2023 potrebbe virare le attenzioni su altre inquiline.
Grande Fratello 2023: Luca Vetrone si allontana da Perla Vatiero
Luca Vetrone è stato ospite di Turchese Baracchi a Turchesando su Radio Cusano così che ha potuto rispondere ad alcune domande sul Grande Fratello 2023. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, giunto secondo solo alle spalle di Marco Mazzoli, ha detto di subire il fascino delle donne con i capelli biondi. Dunque, il ragazzo non sarebbe particolarmente attratto da Perla Vatiero qualora varcasse la porta rossa, ma questa sua descrizione farebbe pensare maggiormente ad Anita Olivieri.
Grande Fratello 2023: Luca Vetrone entrerà nella casa? Lui non smentisce
Luca Vetrone non ha poi risposto direttamente al gossip che circola da inizio dicembre 2023 e che lo vedrebbe come concorrente del Grande Fratello 2023. Infatti, ha rivelato di avere in agenda solamente una sosta a Napoli. E sul web è girata la locandina di un evento di Capodanno che lo vede come special guest. Ma dopo questo non ha rivelato di avere altri impegni. L’ex naufrago entrerà nella casa a gennaio 2024 oppure il suo ingresso è definitivamente saltato dopo l’eliminazione di Mirko Brunetti?
Grande Fratello 2023: chiesto a gran voce l’ingresso di Luca Vetrone
I fan del Grande Fratello 2023 vorrebbero Luca Vetrone dentro la casa per vedere come reagirà Perla Vatiero e se la ragazza riuscirà a lasciarsi andare con lui dimenticando Mirko Brunetti. Ma dopo le voci insistenti dei primi giorni di dicembre 2023, pian piano le notizie sul suo ingresso sono diminuite fino a scemare completamente.
Dunque, Alfonso Signorini potrebbe aver deciso insieme alla produzione del Grande Fratello di mettere quantomeno in stand-by se non annullare l’entrata di Luca Vetrone perché non servirebbe più alle dinamiche senza Mirko Brunetti. Qualora Vetrone entrasse in gioco si fionderebbe sulla tanto richiesta Anita Olivieri lasciando perdere Perla Vatiero? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…