La prossima puntata del Grande Fratello 2018 si preannuncia una puntata bomba sia per i telespettatori che per i concorrenti reclusi nella Casa di Cinecittà, i quali avranno più di un rimprovero e saranno sottoposti a sanzioni disciplinari che non si aspettano, nonostante il duro comunicato degli autori in merito. Vediamo insieme cosa succederà dunque lunedì sera e come Barbara d’Urso deciderà di “punire” i responsabili di bullismo e violenze ai danni della show-girl spagnola Aida Nizar.

Grande Fratello, anticipazioni lunedì 30-4-2018, il comunicato degli autori

Un paio di giorni fa, i gieffini al completo sono stati radunati in salotto, dove Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, e Lucia Bramieri hanno letto pubblicamente un comunicato ufficiale degli autori riguardante quanto successo nelle ultime ore, ovvero l’attacco senza precedenti contro Aida Nizar. Ecco cosa c’era scritto nel comunicato: “Si richiede indispensabile il richiamo ad una regola indispensabile di questo programma. Tutto deve essere affrontato secondo le regole basi di civiltà e convivenza. Esiste un limite che il Grande Fratello non è disposto a tollerare e superare”.

Grande Fratello, anticipazioni lunedì 30-4-2018,  due squalifiche in vista

Il comunicato, precedentemente letto e approvato da Barbara D’Urso, che a Pomeriggio 5 ha fatto sapere di essere stata la prima a chiedere sanzioni al GF15, prosegue così: “Nessun comportamento può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali. Il Grande Fratello si riserva al momento opportuno di prendere provvedimenti disciplinari”. E pare che i provvedimenti disciplinari riguarderanno in primis Baya Dame, che verrà espulso; stesso destino pare toccherà al “compagno di merende” Danilo, il romano.

Grande Fratello, anticipazioni lunedì 30-4-2018, brutta sorpresa in arrivo per Luigi Mario Favoloso

Del resto la possibile squalifica di Baye Dame dal Grande Fratello è stata caldeggiata sia dal web, mai così unito, che dagli opinionisti di questa edizione del reality show, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Anche se non verranno espulsi, saranno comunque richiamati e minacciati di provvedimenti disciplinari successivi, se non cambieranno atteggiamento, anche Filippo Contri e Luigi Mario Favoloso, il quale riceverà la bruttissima sorpresa di Nina Moric, che l’ha lasciato e gli manderà una lettera.

Insomma, ci pare che per la prossima puntata del GF15 ci sia abbastanza carne al fuoco, non credete anche voi, amici lettori?