Dopo la morte del padre di Beatrice Luzzi, anche Sara Ricci ha voluto esprimere un sentito messaggio di condoglianze per l’ex collega nonostante i diversi scontri avuti nella casa del Grande Fratello 2023, ma non sono mancate le frecciatine. Infatti, l’attrice non ha perso l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa neanche in questa occasione, così ha lanciato una stoccata velenosa alla Luzzi. Il pubblico si è mostrato diviso per quanto successo, ma sono stati in molti a criticare la Ricci per la sua indelicatezza.
Lutto Beatrice Luzzi: il messaggio discutibile di Sara Ricci
Sara Ricci dopo aver saputo della perdita del padre di Beatrice Luzzi ha comunque voluto dedicarle un pensiero sui social. Infatti, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia rivolta all’attrice: “Bea sono molto addolorata per te ti sono accanto con il pensiero … purtroppo so bene come ci si sente. Ho il cuore in lacrime perché per via delle “regole” del gioco non ci siamo riuscite a chiarire ma tu sai al di là delle recite quanto ti voglio bene”.
Lutto Beatrice Luzzi: a cosa si riferisce Sara Ricci con la sua affermazione?
Sara Ricci ha dunque approfittato delle condoglianze per Beatrice Luzzi per dire la sua su quanto successo tra le due nella casa del Grande Fratello 2023 affermando che la Luzzi ha recitato e dunque abbia finto una parte per piacere al pubblico. Infatti, in molti dentro la casa hanno accusato Beatrice di fare la vittima e di estremizzare le situazioni per dire che si trova da sola contro il branco facendo un enorme sforzo a rimanere nel reality.
Lutto Beatrice Luzzi: è polemica per le dichiarazioni di Sara Ricci
Ma l’accusa che Sara Ricci ha fatto a Beatrice Luzzi fuori dalla casa del GF 2023 non è piaciuta a tutti. Infatti, alcuni hanno definito fuori luogo il fatto di sottolineare la presunta recita di Beatrice nella casa nel messaggio di condoglianze. Invece, altri si sono ricreduti apprezzando il resto delle parole che Sara ha rivolto all’ex collega di Vivere.
Sara Ricci erano inizialmente buone, il suo messaggio di condoglianze per Beatrice Luzzi ha preso una piega indelicata e totalmente fuori luogo. Nonostante rimangano questioni irrisolte dalla loro partecipazione al Grande Fratello 2023, l’attrice avrebbe potuto scegliere un momento e una modalità diversa per confrontarsi con l’ex collega.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…