La madre di Greta Rossetti durante un’ospitata ha ammesso che tutte le parole e i video sui social contro sua figlia rinchiusa nella casa del Grande Fratello sarebbero stati fatti in cambio di denaro. Ciò ha spiazzato gli ascoltatori e anche altri ospiti, che le hanno chiesto chi ci fosse dietro a tutto questo, con Marcella Bonifacio che è però rimasta sul vago. Sarà davvero così oppure ha detto questo perché si è resa conto di aver esagerato nei suoi interventi social?
Grande Fratello 2023: la confessione della madre di Greta Rossetti
Marcella Bonifacio è stata ospite a 361 Lounge in cui non si è limitata a dire ciò che aveva già espresso su sua figlia Greta Rossetti, ma è andata oltre con un incredibile colpo di scena. Infatti, ha affermato di star recitando una parte per denaro: “Non sono come mi vedete su Instagram, c’è una persona dietro”. Ha poi risposto negativamente alla domanda secondo la quale ci fosse Fabrizio Corona dietro a tutto ciò, ma ha risposto di sì al fatto che percepisce dei soldi per dire quelle cose su sua figlia.
Grande Fratello 2023: le parole di Marcella Bonifacio contro sua figlia
Marcella Bonifacio di recente aveva rivolto delle offese pesanti nei confronti di sua figlia Greta Rossetti. Infatti, tra le tante cose che aveva detto, aveva affermato di non vederla più lucida ma anzi che fosse plagiata, che si augura che esca il prima possibile dalla casa del Grande Fratello 2023 per farla ragionare, ma che non la aspetta per accoglierla a braccia aperte. Inoltre, aveva aggiunto di volerla portare dallo psichiatra dopo il reality perché non la riconosce più.
Grande Fratello 2023: cosa c’è dietro le parole di Marcella Bonifacio?
A seguito delle ultime dichiarazioni della madre di Greta Rossetti secondo cui farebbe tutto ciò non di sua spontanea volontà ma per il fatto di avere un contratto e una persona dietro, il pubblico del Grande Fratello si è diviso in proposito, con ancora molti commenti negativi sulla donna. Infatti, in tanti non credono a questa versione, ritenendola utile esclusivamente a pulirsi agli occhi di tutti dopo tutte le cose eccessive che aveva detto.
Dunque, la madre di Greta Rossetti ha voluto dire pubblicamente che tutto ciò che ha fatto finora contro sua figlia si tratterebbe esclusivamente di una trovata per guadagnare dei soldi, avendo una persona che le consiglia che cosa fare e cosa dire. Marcella Bonifacio ha detto tutte quelle cose negative su Greta solo per denaro o ha trovato questa scusa per far finire le critiche sul suo conto? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…