La madre di Greta Rossetti è stata ospite di Giulia Provvedi e tra le tante cose ha parlato del rapporto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, insinuando che tra i due ci potrebbe essere qualcosa di pilotato per uscire bene agli occhi del pubblico. A quel punto si è trovata in disaccordo una delle Donatella, così che è iniziata un’aspra discussione tra le due donne.
GF 2023: l’accusa di Marcella Bonifacio a Mirko Brunetti e Perla Vatiero
La madre di Greta Rossetti è stata ospite a Casa SDL così che ha vuotato il sacco su Mirko Brunetti dicendo tutto ciò che pensa su di lui. E poi, in riferimento al rapporto con Perla Vatiero, li ha accusati di avere un accordo: “Io non voglio accusare nessuno però vedo alcuni atteggiamenti, sorrisini, sento che ci sono delle incongruenze. Io vedo un qualcosa di pilotato. Fondamentalmente ammettete che voi due, fuori avete un accordo e a me va benissimo. Non sono contro nessuno, però queste battute, le persone così ambigue non mi piacciono. Può essere che l’accordo sia tra Mirko e Perla, vedremo”.
GF 2023: Giulia Provvedi non ci sta e replica a tono a Marcella Bonifacio
A quel punto Giulia Provvedi, sorella di Silvia Provvedi delle Donatella, si è esposta in difesa di Mirko Brunetti e Perla Vatiero dicendo che anche Greta Rossetti non si è tirata indietro davanti alla visibilità né a Temptation Island né al GF 2023, facendo anche vari confronti prima di diventare concorrente. E poi ha consigliato Marcella Bonifacio di non mettersi in mezzo nelle relazioni di sua figlia in maniera incattivita ma di mettersi da parte perché Greta è ormai adulta. Ciò ha scatenato un putiferio.
GF 2023: la furia della madre di Greta Rossetti contro la Donatella
Le accuse di Giulia Provvedi hanno fatto arrabbiare Marcella Bonifacio, che mostrandosi molto peperina ha risposto a tono dicendo che è una “mamma leonessa” che protegge i figli ma lo fa in maniera obiettiva, facendo notare loro anche quando sbagliano. E poi ha attaccato anche sul personale la Provvedi, dicendo di non sapere chi fosse e di essere una cantante mancata.
A quel punto, Giulia ha risposto di capire il motivo per il quale Mirko Brunetti è scappato. E poi Gabriele Parpiglia ha riportato l’ordine cambiando argomento. In molti accusano la mamma di Greta Rossetti di fare tutti questi interventi pubblici per visibilità lavorando nel mondo della recitazione. La sua accusa su Mirko e Perla risulterà fondata oppure è stata sopraffatta dalla rabbia e delusione per come il ragazzo ha trattato sua figlia? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…