La madre di Greta Rossetti durante l’ennesima ospitata è tornata a parlare del rapporto tra sua figlia e Mirko Brunetti, svelando un clamoroso aneddoto sulla presunta gravidanza. Infatti secondo lei, nonostante il ragazzo abbia prima negato la cosa nella casa del GF 2023 per poi ripensarci e ammetterlo a Verissimo, non la racconta giusta, e così ha voluto spiegare come sono andate realmente le cose. Inoltre, ci ha tenuto a dire che non ne sapeva nulla prima di aver sentito l’argomento in puntata e ha ribadito di non aver ancora compreso un comportamento di Greta nei confronti di Mirko.
GF 2023: Marcella Bonifacio racconta della presunta gravidanza
La madre di Greta Rossetti è stata ospite a Casa SDL e così è tornata a parlare della presunta gravidanza che sua figlia aveva inizialmente tirato fuori nella casa del GF 2023 dopo l’eliminazione di Mirko Brunetti. E così Marcella Bonifacio ha rivelato che il ragazzo non si è comportato bene con Greta: “Il discorso della gravidanza è che aveva avuto un “avvicinamento” senza protezione, perché non l’ha detto? Mentre hanno passato questi momenti da soli, lui non ha usato precauzioni. Lei gli ha detto: “Ma che cavolo stai facendo?”. E lui le ha risposto: “Così io mi prenderò anche le responsabilità se dovessi mai rimanere incinta”.
GF 2023: la madre di Greta Rossetti non sapeva nulla sulla presunta gravidanza
Marcella Bonifacio ha poi rivelato di non aver capito il motivo per il quale Mirko Brunetti ha prima negato la presunta gravidanza al Grande Fratello 2023 e poi ha detto a Verissimo da Silvia Toffanin di aver agito senza precauzioni e di aver rischiato di avere un bambino, ammettendo che avrebbe tenuto il bambino e si sarebbe preso le responsabilità del caso. E poi la madre di Greta Rossetti, appena ha sentito di questa cosa per la prima volta al GF, siccome non ne sapeva nulla ha chiesto conferma all’altra sua figlia Loren, che le ha spiegato come stavano le cose.
GF 2023: Marcella Bonifacio non capisce l’atteggiamento della figlia
La madre di Greta Rossetti non ha poi compreso il motivo che ha spinto sua figlia a rimangiarsi tutto quando Mirko Brunetti era entrato nella casa del GF 2023 per il confronto definitivo con Perla Vatiero. Secondo Marcella Bonifacio, Greta lo avrebbe fatto per paura o perché qualcuno le ha detto qualcosa. Ma poi ha visto che Greta è tornata della sua opinione nelle puntate successive e nel live del GF 2023, e ora spera che anche per la figlia sia finita una volta per tutte con Mirko Brunetti, altrimenti come aveva già dichiarato sarebbe disposta a fare un confronto con lei in puntata per farle aprire gli occhi.
Mirko ci terrà a rispondere alle pesanti accuse di Marcella oppure preferirà tacere? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…