Radhia, la madre di Monia La Ferrera, ha deciso di esporsi sui social dopo l’intervento della figlia chiarendo la sua situazione sentimentale e parlando anche di Massimiliano Varrese. E così le sue parole sull’amico speciale Giovanni non lasciano spazio a dubbio su ciò che ci sarebbe con La Ferrera. Invece, hanno sorpreso e molto le dichiarazioni contro Varrese, accusato di aver manipolato Monia e di essere stato la causa della sua eliminazione.
Grande Fratello: le parole della madre di Monia su Giovanni
La signora Radhia ha pubblicato una storia attraverso il proprio profilo Instagram nel quale ha voluto chiarire una volta per tutti il rapporto che la figlia Monia ha con il suo amico Giovanni. Queste le sue parole che non sembrano lasciare spazio a diverse interpretazioni: “Mi è dispiaciuto il comportamento di Massimiliano durante la puntata dove si è parlato dell’amico e ripeto dell’amico di mia figlia (poiché Monia fuori non ha nessuno e non ce l’aveva neppure prima di entrare)”.
Grande Fratello: accusa pesante ai danni di Massimiliano Varrese
Ma la madre di Monia La Ferrera non si è limitata a commentare il rapporto tra la figlia e il suo amico Giovanni. Infatti, ci è andata giù pesante su Massimiliano Varrese dicendo che è a causa sua se sua figlia ora si trova fuori la casa del GF: “Massimiliano in puntata ha finto in puntata di non sapere nulla screditando la verità di mia figlia che è stata chiara sin dall’inizio. Così come lui ha mostrato agli inquilini dolore…dolore che poi si è rivoltato in casa verso mia figlia… vedi le ultime nomination che non avevano nulla contro mia figlia, ma difendevano Massimiliano facendolo passare per vittima”, ha dichiarato la signora Radhia nelle sue storie di Instagram.
Grande Fratello: confronto in vista tra Monia e Varrese?
L’intervento della madre di Monia La Ferrera ha senza dubbio confermato quanto fatto dall’ex concorrente del GF 2023 fuori la casa. Infatti, Monia poco dopo la sua uscita ha pubblicato una storia su Instagram in cui riportava il commento dell’esperto di gossip Amedeo Venza, in cui diceva che è stata eliminata a causa della manipolazione di Massimiliano Varrese, pensiero condiviso da diversi utenti e fan del reality.
E dunque ora il pubblico chiede a gran voce un confronto tra i due ex fidanzati dopo l’uscita di Monia dalla casa, visto che sembra aver cambiato e anche di molto il suo pensiero su Varrese. Alfonso Signorini vorrà rimetterli faccia a faccia così da vedere se tra Massimiliano e Monia è tutto naufragato un po’ come successe all’attore con Heidi Baci? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…