Giuseppe Garibaldi sembra aver avuto un altro malore, o almeno questo è quello che si deduce dalle parole e dalle preoccupazione degli altri concorrenti del Grande Fratello. Il reality ha subito provveduto a censurare l’audio e a cambiare inquadratura, ma in base alle dichiarazioni di alcuni inquilini si sarebbe capito anche il motivo di quanto successo. E questo mette nuovamente in dubbio la permanenza di Garibaldi nella casa di Cinecittà, visto che sembra stare sempre peggio.
Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi accusa un nuovo malore
È una giornata piuttosto movimentata quella di martedì 13 febbraio 2024 nella casa del Grande Fratello, che viene dopo la trentacinquesima puntata andata in onda il giorno prima. E così, dopo la forte discussione di Beatrice Luzzi con molti concorrenti, la stessa attrice ha urlato in giardino agli altri concorrenti allarmandoli in merito alle condizioni di Giuseppe Garibaldi: “Raga sta di nuovo male”. E così la regia ha provveduto a togliere l’audio e inquadrare il giardino vuoto per qualche secondo.
Grande Fratello: il motivo del malore di Garibaldi
L’altro allarme è stato lanciato da Stefano Miele nella camera da letto della casa del Grande Fratello. Infatti, mentre parlava con Grecia Colmenares di ciò che è accaduto in puntata, è uscito dalla camera correndo sentendo delle grida di alcuni inquilini. E poi una volta tornato l’audio a seguito della censura ha rivelato ad alcuni inquilini in giardino che Giuseppe Garibaldi è stato probabilmente male perché non riesce a somatizzare le discussioni, in particolare quella avvenuta nella mattinata tra lui e Beatrice Luzzi e che ha coinvolto altri concorrenti.
Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi abbandonerà la casa?
Giuseppe Garibaldi non è stato più visto dopo la preoccupazione degli altri concorrenti del Grande Fratello e si troverà probabilmente nella Mystery Room a ricevere le cure del medico del reality prima di essere eventualmente mandato di nuovo all’ospedale. Tutto ciò fa sempre più pensare a un suo ritiro dal gioco, visto che continua a mangiare poco e a non stare bene nella casa più spiata d’Italia.
Alfonso Signorini potrebbe dare ulteriori aggiornamenti nella puntata di mercoledì 14 febbraio 2024, qualora Giuseppe non rientri nella casa di Cinecittà. Il pubblico e i concorrenti sono nuovamente in apprensione per lui. Giuseppe Garibaldi sarà costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello a seguito del secondo malore? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…