Il litigio tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi è avvenuto durante lagita organizzata dalla produzione delGrande Fratello 2023, e l’uomo avrebbe già chiesto di essere appoggiato nella sua versione da Paolo Masella e altri inquilini. E ciò ha fatto storcere il naso a gran parte del pubblico, non contento di questo accanimento nei confronti di Beatrice. Ecco cosa sappiamo su quanto successo.
Grande Fratello 2023: Maddaloni si allea con Paolo
Come anticipato da Alfonso Signorini nella puntata di mercoledì 14 febbraio 2024 metterà Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi a confronto per capire cosa è accaduto al ristorante durante la gita organizzata dal Grande Fratello 2023 e che ha fatto accendere gli animi. Ma secondo quanto riportato da diversi utenti, Paolo Masella ha detto a Marco Maddaloni cosa fare nella diretta: “La cosa importante è che rigiri tutto quello che dice Beatrice al ristorante e per me hai vinto”. Non si è fatta aspettare la replica del judoka, che ha chiesto al macellaio e agli altri inquilini di sostenere la sua versione. Che sia una lite organizzata per far uscire male Beatrice agli occhi del pubblico?
Grande Fratello 2023: cosa sarebbe accaduto tra Marco e Beatrice
Dopo che i concorrenti sono rientrati nella casa del Grande Fratello 2023 a seguito della gita, in molti hanno fatto riferimento a una pesante discussione che sarebbe successa tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi, con quest’ultima che ha dato del feroce al judoka colpevole a suo parere di averla aggredita verbalmente e messa all’angolo insieme a tutto il gruppo. D’altro canto, Marco si sarebbe lamentato del fatto che la Luzzi lo avrebbe zittito in malo modo, cosa che non gli è andata giù. E Maddaloni ha rinviato il chiarimento con Beatrice alla puntata di mercoledì 14 febbraio 2024.
Grande Fratello 2023: faccia a faccia tra Maddaloni e la Luzzi
E così Alfonso Signorini dedicherà molto tempo nella diretta di mercoledì 14 febbraio 2024 a ciò che sarebbe successo al ristorante tra Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni e il gruppo, con il pubblico che spera che vengano mandate in onda dei video per capire in maniera più chiara l’accaduto. Molte persone del pubblico hanno detto che Maddaloni è un manipolatore e non vogliono farsi ingannare dalle clip tagliate o da cosa dicono i diversi inquilini.
Fatto sta che ciò che sarebbe accaduto durante la gita è diventato un caso mediatico, così che Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello 2023 cercheranno di togliere il maggior numero di dubbi ai telespettatori. Marco Maddaloni si è messo d’accordo con Paolo Masella e altri concorrenti per andare contro Beatrice Luzzi? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…