Marco Maddaloni mentre scherzava con alcuni inquilini nella casa del Grande Fratello sembra lasciarsi andare a una espressione blasfema. E questa situazione è stata sottolineata da molti utenti sui social, rendendo il video virale così che è stato chiesto ad Alfonso Signorini e alla produzione del GF la squalifica o quantomeno dei provvedimenti disciplinari, come accadeva nelle passate edizioni. Cosa deciderà di fare Signorini?
Grande Fratello: Marco Maddaloni commette uno scivolone
Marco Maddaloni si trovava nel salone della casa del Grande Fratello a parlare insieme a Massimiliano Varrese e altri inquilini. E così, l’attore ha iniziato a scherzare e provocarlo dicendo: “Il Maddarilla un soggetto affetto da maddarillismo”. E il judoka non è rimasto in silenzio, ma ci ha tenuto a rispondergli di getto, pronunciando una frase discutibile che sembra essere proprio una bestemmia: “Io non sono il Maddarilla, porco ***”.
Grande Fratello: la reazione degli inquilini alla presunta bestemmia
Marco Maddaloni ha sorpreso il pubblico in ascolto con la sua affermazione improvvisa, così come anche i concorrenti del Grande Fratello presenti. Quasi tutti hanno riso dopo la sua risposta, seppur Massimiliano Varrese non abbia nascosto un’espressione facciale che era tutto un programma. Infatti, si è probabilmente accorto che il suo amico aveva esagerato senza rendersene conto, avendo detto quella frase con leggerezza.
Grande Fratello: cosa deciderà di fare Signorini con Maddaloni?
E così è scoppiata una forte bufera mediatica intorno a Marco Maddaloni, visto che non è piaciuta la presunta espressione blasfema che ha utilizzato nella casa del Grande Fratello. Molti utenti e telespettatori hanno subito chiesto ad Alfonso Signorini e alla produzione del reality la squalifica, anche per rendere giustizia ai molti concorrenti del passato che erano stati vittima di tale provvedimento.
Ma il metro di giudizio del GF 2023 non sembra essere della stessa lunghezza d’onda delle edizioni passate, così che Maddaloni potrebbe passarla liscia così come è successo in altre occasioni analoghe di quest’anno. Alfonso Signorini vorrà almeno punire Marco Maddaloni per quanto detto o farà finta di nulla? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…