Dopo la proclamazione di Perla Vatiero come vincitrice del Grande Fratello i suoi amici Marco Maddaloni e Ciro Petrone non hanno represso la loro soddisfazione, tanto da usare delle parole che hanno destato polemiche sui social. Infatti, i due hanno fatto una breve diretta su Instagram in cui hanno detto cosa ne pensavano dell’esito della finale del reality condotto da Alfonso Signorini, ringraziando tutti i fan che hanno portato la fidanzata di Mirko Brunetti alla vittoria contro Beatrice Luzzi.
Grande Fratello: Marco Maddaloni euforico dopo la vittoria di Perla Vatiero
Marco Maddaloni ha avviato una diretta sul suo profilo Instagram appena dopo l’annuncio di Alfonso Signorini, che ha proclamato Perla Vatiero vincitrice della diciassettesima edizione del Grande Fratello. E così il judoka, quasi senza voce dopo le tante urla di gioia, ha espresso tutta la sua felicità per la vittoria della fidanzata di Mirko Brunetti a cui è fortemente legato: “Ma la nave, questa nave adesso dove sta?”.
Grande Fratello: la soddisfazione di Ciro Petrone per la vittoria di Perla
Piuttosto felice anche Ciro Petrone, che sempre durante la diretta su Instagram dell’amico Marco Maddaloni dallo studio del Grande Fratello si è lasciato andare a uno sfogo liberatorio: “La nave è arrivata al porto, colpita e affondata. Ragazzi grazie a tutti, veramente vi ringraziamo. A voi tutti vogliamo dire, grazie, grazie, grazie. Abbiamo vinto tutti stasera, non solo Perla, abbiamo vinto! No, bellissimo, che grande emozione”.
Grande Fratello: l’appello di Marco Maddaloni che ha fatto discutere
Marco Maddaloni pochi giorni prima della finale del Grande Fratello aveva fatto un intervento sui social incitando il suo pubblico a prepararsi a votare Perla Vatiero contro Beatrice Luzzi, usando però dei termini bellici non consoni al momento storico che stiamo vivendo. E così viste le molte polemiche Marco ci aveva tenuto a giustificarsi dicendo che faceva semplicemente il tifo per la sua amica ma non ha nulla contro Beatrice, augurandosi che possa vincere il migliore.
Dunque, molti ex concorrenti del Grande Fratello sono stati piuttosto contenti nel veder trionfare Perla Vatiero ai danni di Beatrice Luzzi, vista l’antipatia covata per mesi nei confronti dell’attrice. Marco Maddaloni e Ciro Petrone si esporranno nuovamente a mente lucida sulla vittoria di Perla contro Beatrice oppure torneranno alle loro vite chiudendola qui? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…