Marco Maddaloni non è rimasto piacevolmente colpito dall’avvicinamento di Stefano Miele e Sergio D’Ottavi a Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023. Infatti, secondo lui si tratta solo di strategia sapendo il parere che il pubblico da fuori ha nei confronti dell’attrice. La sua supposizione ha trovato d’accordo anche altri inquilini della casa, che hanno notato come i due nuovi concorrenti si confrontino quasi solo con Beatrice e non con gli altri. Ma alcuni non sono invece dello stesso parere.
GF 2023: le parole di Marco Maddaloni sui nuovi arrivati
Marco Maddaloni parlando con Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella nella casa del Grande Fratello 2023 ha mostrato i suoi dubbi su Stefano Miele e Sergio D’Ottavi e su questo avvicinamento così repentino nei confronti di Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, vedendoci solo della strategia. Queste le sue parole in merito: “A pensare male si fa peccato ma quasi sempre ci si piglia. Io lascio sempre quel velo di sospetto e non ti dimenticare che questo alla fine resta un gioco. Può essere anche che stanno puntando le loro carte. È brutto però sfruttare una persona cioè io faccio finta di legare con lei solo per uno scopo. Quello è brutto. Loro hanno puntato tutto su un cavallo. E questa è una cosa che trovo fuori luogo. È sconveniente per loro e a te che stai in un gioco ti rende le cose più facili”.
GF 2023: la reazione di alcuni inquilini alle dichiarazioni di Maddaloni
Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi si sono detti d’accordo con il pensiero di Marco Maddaloni al GF 2023. Infatti, anche il macellaio ha notato che Stefano Miele e Sergio D’Ottavi stanno intorno solo a due o tre persone, alzandosi subito quando arriva un aereo per Beatrice Luzzi. E Giuseppe ha detto che i due nuovi concorrenti si sono buttati palesemente sulla Luzzi, sapendo che è la preferita del pubblico. Ma non tutti la pensano come loro.
GF 2023: c’è chi non la pensa come Marco Maddaloni
A differenza di Marco Maddaloni, Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella, il pubblico che segue con passione il Grande Fratello 2023 ha un parere positivo su Stefano Miele e Sergio D’Ottavi, apprezzando molto il fatto che sono così dolci e amichevoli con Beatrice Luzzi non permettendo che si isoli nella casa, visto che l’attrice non va d’accordo con molti inquilini.
Dunque, da fuori la casa non hanno la stessa percezione che diversi inquilini hanno invece nel reality. Stefano e Sergio si sono avvicinati a Beatrice solo per strategia come dice Maddaloni oppure per affinità di carattere e simpatia reciproca? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…