Marco Maddaloni ha abbandonato momentaneamente la casa dopo la puntata di mercoledì 28 febbraio 2024 e i profili ufficiali del Grande Fratello hanno svelato parzialmente per quale ragione il judoka è uscito, infatti, sono state le parole di Paolo Masella a far intendere quale fosse il vero motivo della sua decisione. Nonostante ciò, inquilini e pubblico si sono subito preoccupati nel sentire che il concorrente avesse lasciato il loft di Cinecittà dopo la diretta e hanno subito pensato a un lutto o altre motivazioni gravi. Ecco cosa sappiamo sull’accaduto.
Grande Fratello 2023: Marco Maddaloni abbandona la casa
Dopo la diretta, Marco Maddaloni è entrato in confessionale per parlare con gli autori, ma poi non è più rientrato nella casa del Grande Fratello. E così si è intuito che avesse lasciato la casa direttamente dal confessionale, senza però spiegarne la ragione. C’è da dire che il judoka già durante la puntata aveva ammesso di essere molto stanco e di sentire la forte mancanza della moglie e dei figli, volendo sentire il loro odore.
Grande Fratello 2023: Paolo svela perché Maddaloni è uscito
Nella casa si è creato il panico quando è stato chiamato Massimiliano Varrese in confessionale senza che Marco Maddaloni uscisse da lì. Le prime ad allarmarsi sono state Rosy Chin, Simona Tagli e Greta Rossetti, mentre Grecia Colmenares ha voluto un po’ calmare gli animi dicendo di aspettare più notizie in merito. Ma è stato Paolo Masella poco prima che terminasse la puntata del GF 2023 a rivelare a Beatrice Luzzi quali fossero le reali intenzioni di Maddaloni: “Voleva avere la possibilità di leggere il contratto, nulla di più. Voleva sapere informazioni sul contratto”.
Ricordiamo che Marco Maddaloni aveva rivelato che alla fine di gennaio 2024 gli scadeva il contratto e non era intenzionato a rinnovarlo. Dunque, il concorrente potrebbe abbandonare definitivamente la casa per tornare dalla sua famiglia non riuscendo a stare più recluso al GF 2023. Alfonso Signorini riuscirà a convincere Marco Maddaloni a restare nel reality? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…