Marco Maddaloni ha fatto sapere agli altri inquilini di aver deciso di abbandonare il Grande Fratello dopo aver lasciato la casa in fretta e furia per stare accanto a suo suocero in fin di vita. Il judoka è rientrato nella puntata di lunedì 4 marzo 2024 e ha spiegato ai concorrenti rimasti che in questo momento vuole stare vicino alla sua famiglia e condividere con loro questo dolore per la perdita di un padre e un nonno. Tuttavia, ci sarebbe anche un altro motivo dietro a questa decisione.
Grande Fratello: l’annuncio di Marco Maddaloni
Entrato nella casa del Grande Fratello mentre gli altri inquilini erano “freezati”, Marco Maddaloni ha prima di tutto spiegato cosa l’ha spinto a dover lasciare il loft di Cinecittà in fretta e furia e poi ha comunicato ai suoi compagni di avventura che non sarebbe tornato tra loro, ma che sarebbe rimasto con la sua famiglia per affrontare insieme questo lutto.
Grande Fratello: spunta un altro motivo del ritiro di Maddaloni
Quando il suocero Mario Giamminelli è venuto a mancare, Marco Maddaloni ha annunciato personalmente il triste evento tramite i suoi profili social, infrangendo così il regolamento del Grande Fratello. A questo si sommerebbe il fatto che il contratto del judoka era già in termini di scadenza e lui stesso aveva ribadito di non volerlo rinnovare poiché sentiva troppo la mancanza dei suoi cari. Dunque, il suo ritiro non è solo circoscritto alla morte del padre di sua moglie Romina.
In conclusione, Marco Maddaloni ha ufficialmente abbandonato il gioco e anche se continueremo a vederlo in studio nelle prossime puntate del Grande Fratello, sicuramente si farà sentire la sua mancanza nella casa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…