Marco Maddaloni ha voluto mettere in dubbio la popolarità di Beatrice Luzzi fuori la casa del Grande Fratello 2023 dicendo che secondo lui non è così forte come in molti credono. Infatti, ha spiegato le ragioni che lo spingono a dire ciò, trovando d’accordo Perla Vatiero, sembrata sulla stessa lunghezza d’onda del judoka. Poco convinta invece Letizia Petris, che ha rivelato che nel caso in cui finisse al televoto con la Luzzi sarebbe certa di uscire. La convinzione di Maddaloni nel dire ciò che pensa di Beatrice è stato oggetto di perplessità da parte del pubblico.
Grande Fratello 2023: la teoria di Marco Maddaloni
Marco Maddaloni parlando vicino alla veranda della casa del Grande Fratello 2023 insieme a Letizia Petris, Perla Vatiero e Greta Rossetti ha espresso i suoi dubbi riguardo ciò che pensano quasi tutti gli inquilini, ovvero che Beatrice Luzzi sia di gran lunga la preferita del pubblico. Infatti, ha consigliato una cosa per vedere se è davvero gradita dal pubblico come si dice: “Che ne sai che è così forte? Perché hai visto passare 20 aerei? E Grecia? Secondo me rischierebbe in un televoto difficile con Grecia e Vittorio”.
Grande Fratello 2023: le versioni di Letizia Petris e Perla Vatiero
Dunque, Marco Maddaloni ha detto di voler vedere Beatrice Luzzi al televoto con i veterani per giudicare il parere del pubblico, mentre in passato avrebbe eliminato solo concorrenti meno forti dopo le prime settimane. Letizia Petris si è mostrata contraria, dicendo che secondo lei la Luzzi è molto forte e ben vista dal pubblico. Invece, Perla Vatiero ha fatto eco alle parole di Maddaloni affermando che Beatrice non ha mai fatto una nomination con concorrenti forti.
Grande Fratello 2023: ilarità per il commento di Marco Maddaloni
Le parole di Marco Maddaloni non sono sembrate trovare d’accordo gran parte del pubblico, visto che è risaputo che Beatrice Luzzi sia probabilmente la preferita sin dall’inizio del Grande Fratello 2023 e il judoka dovrebbe saperlo, visto che è entrato in corsa. A maggior ragione la Luzzi è ora apprezzata dal pubblico che si è mostrato empatico dopo la scomparsa del padre.
Dunque, in molti hanno scherzato sulle dichiarazioni di Maddaloni non condividendole, ma secondo alcuni le ha dette per non far avere certezze ai suoi compagni d’avventura, dato che lui è uno che si intende di dinamiche e strategie, oppure ha voluto mettere in cattiva luce la Luzzi. Alfonso Signorini vorrà chiedere delucidazioni a Marco per quanto dichiarato? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…