Perla Vatiero sembra ora avercela con Beatrice Luzzi per alcuni suoi comportamenti che non le sono andati a genio e dunque si preannuncia un duello verbale infuocato tra le due favorite alla vittoria finale del GF 2023 secondo i bookmakers. E così Perla sembra aver virato le sue attenzioni da Stefano Miele all’attrice, trovando il supporto di molti suoi compagni d’avventura, ma non di Federico Massaro, che l’ha criticata per il suo modo di esprimersi. Alfonso Signorini potrebbe decidere di metterle faccia a faccia in puntata.
GF 2023: parole di fuoco di Perla su Beatrice
Perla Vatiero dopo la forte discussione con Stefano Miele ha saputo dalla sua amica Greta Rossetti che Beatrice Luzzi ha preso le difese dello stilista, criticando la ragazza ed essendo sicura di un provvedimento disciplinare per le parole che secondo Stefano gli ha detto. E così parlando con Letizia Petris e altri inquilini si è scagliata contro la Luzzi: “Aspetto solo la puntata. Mi tremano le mani! Non ha capito con chi ha a che fare, se mi dice di fare una cosa non la faccio. Ho altre cose a cui pensare, le mie mancanze, sono qui da due mesi. Mi inizia a colpire nei mesi di debolezza. Se riesce ad averti sotto controllo bene, altrimenti nulla. Ora punta me, sta trovando il momento giusto per attaccarmi. Ma io glielo permetto. Mi fa passare il tempo. Io in puntata sai che dico? Chi fa le pulizie in bagno?!”.
GF 2023: spaccatura all’interno della casa
Dunque, Perla Vatiero aspetta la puntata di questa sera martedì 23 gennaio 2024 per cantarne quattro ai danni di Stefano Miele e Beatrice Luzzi. Ma c’è chi ha già parlato nella casa della loro lite. Su tutti Federico Massaro, al quale non è piaciuta l’aggressività di Perla, visto che assistendo al confronto con Stefano ha notato che la ragazza si è avvicinata un po’ troppo a lui stando in piedi e mettendogli anche il piede vicino mentre lui era seduto. Paolo Masella ha cercato di difendere la Vatiero, dicendo che per lui l’aggressività è altro. C’è quindi una vera e propria spaccatura nella casa, con chi è dalla parte di Beatrice e chi da quella di Perla.
GF 2023: pronto un faccia a faccia tra Perla e Beatrice?
E così Perla Vatiero potrebbe già aver preannunciato ciò che avverrà nella diretta del GF 2023, ovvero tra i tanti temi da trattare visto ciò che è successo in settimana ci potrebbe essere anche un confronto tra lei, Stefano Miele e Beatrice Luzzi a seguito della discussione per vedere chi ha ragione su quanto avvenuto nella notte a telecamere spente, visto lo stacco della diretta alle due di notte.
Alfonso Signorini con ogni probabilità non si farà scappare la possibilità di mettere due assolute protagoniste di questa edizione come Beatrice e Perla a confronto per capirci di più sulla questione. Sarà davvero così o non ci sarà tempo visti i tanti temi da trattare? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…