Al Grande Fratello un’altra coppia è scoppiata. Dopo Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, è arrivata la rottura tra Tommaso Franchi e MariaVittoria Minghetti. La gieffina ha deciso di chiudere la relazione, accusando il fidanzato di essere poco rispettoso e incoerente. Tommaso, in lacrime, ha cercato di farle cambiare idea, ma senza successo. Il confronto tra i due è stato acceso, con accuse reciproche e parole molto forti.

Tommaso Franchi annuncia la rottura

Tommaso Franchi ha raccontato la fine della relazione a Javier Martinez ed Helena Prestes. “Da oggi sono single e lo dico per davvero. Mi ha lasciato, mi ha detto che sono finto, che non la rispetto e non la tutelo” ha detto l’idraulico toscano. Ha poi spiegato che il litigio è nato dopo una richiesta di MariaVittoria su Zeudi Di Palma.

Il motivo della discussione tra MariaVittoria Minghetti e Tommaso Franchi

Il gieffino ha raccontato i dettagli del loro scontro. “L’altro giorno a letto ci siamo confrontati e mi ha detto delle cose. Oggi lei è stata molto chiara e mi ha lasciato. A letto mi ha detto ‘stai poco con Zeudi e non farmi ingelosire con lei perché mi dà fastidio’. Io ieri le ho ridetto la stessa cosa, perché lei ieri notte era nell’idromassaggio con Zeudi. Mi dice così e poi si mette nella vasca con lei?” ha spiegato Tommaso.

Grande Fratello: MariaVittoria conferma la separazione

Poco dopo, anche MariaVittoria Minghetti ha parlato della rottura ai suoi amici. “Sì è vero che l’ho lasciato, sì basta. Ci sono dei validi motivi, lui continua a fare cose ripetutamente. Mi ha anche attaccata perché mi sono fatta una doccia con Zeudi, ma ti rendi conto?” ha dichiarato. Ha poi spiegato che da quella discussione è nato un litigio più grande.

LEGGI ANCHE –> Il Codacons inguaia il GF: la lettera a Pier Silvio Berlusconi

Lo sfogo di Tommaso in lacrime

Nel pomeriggio, Tommaso ha affrontato MariaVittoria, visibilmente provato. “Mi hai detto ‘ti lascio, è finita, non ti voglio parlare più’. Dici parole molto forti, mi hai ferito. Però dammi il permesso di starci male, ho il diritto di stare così e piangere” ha detto il gieffino in lacrime.

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini conferma il vero ruolo che ha al Grande Fratello

Grande Fratello: MariaVittoria accusa Tommaso Franchi

La concorrente del Grande Fratello è rimasta ferma sulla sua decisione. “Perché ti sei incaponito a stare con una persona con cui non riesci a trovare un incastro? Perché questo è quello che sta succedendo a te con me qui dentro” ha affermato. Ha poi accusato Tommaso Franchi di aver avuto atteggiamenti scorretti.

LEGGI ANCHE –> Un famoso ex autore del Grande Fratello svela perchè Lorenzo Spolverato non è stato espulso

Le accuse di mancanza di rispetto

MariaVittoria Minghetti ha dichiarato di non fidarsi più del fidanzato. “Ieri sei stato anche cattivo e ne hai tirate fuori altre. No, non sei cretino, hai fatto delle cattiverie. Inoltre io di te non mi posso fidare. Tu tradisci la mia fiducia, ti scusi e prometti e poi lo rifai” ha detto, ribadendo che la relazione è chiusa.

Le parole di MariaVittoria Minghetti sembrano escludere ogni possibilità di riavvicinamento. “Hai continue mancanze di rispetto nei miei confronti. Chiudiamola qui. Con questo discorso non è che ti perdono” ha dichiarato. Tommaso Franchi dovrà ora affrontare il resto dell’esperienza da single. Anche se ci sarà un chiarimento prima della finale, dubitiamo che fuori possa nascere una relazione amorosa da questi presupposti.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Ecco chi è il favorito alla vittoria del Grande Fratello 2024-2025

LEGGI TUTTO — Ecco chi vince il GF secondo gli scommettitori: le quote

Alfonso Signorini svela quando ha raccontato a tutti di essere attratto dagli uomini

LEGGI TUTTO — Alfonso Signorini e il coming out: forti dichiarazioni in diretta al Grande Fratello

Alfonso Signorini potrebbe lasciare il Grande Fratello

LEGGI TUTTO — Il nome del possibile sostituto di Signorini dalla prossima edizione