Massimiliano Varrese non è rimasto contento di un comportamento tenuto da Vittorio Menozzi al GF 2023 e lo ha fatto notare ad alcuni inquilini. Le sue parole sono state colorite tanto da far reagire immediatamente la produzione del reality Mediaset, che ha cambiato inquadratura. Anita Olivieri ha approfittato delle parole di Varrese per metterci il carico da novanta su Vittorio. Ma tutto ciò non è piaciuto al pubblico che segue il Grande Fratello, che se l’è presa con i due che hanno sparlato del modello.
GF 2023: lo sfogo di Massimiliano Varrese su Vittorio Menozzi
Massimiliano Varrese si è seduto su uno dei divani presenti nel giardino del Grande Fratello 2023 insieme a Letizia Petris lasciandosi andare a delle affermazioni piuttosto forti su Vittorio Menozzi a causa di una cosa che avrebbe fatto a Monia La Ferrera. Queste le parole dell’attore: “Quando vi cambiate mi giro dall’altra parte. Ci sono dei limiti da rispettare o no? Datti una regolata c**zo se no te li insegno io quali sono i limiti, va bene tutto ma fino ad un certo punto. Gliel’ho fatto capire, ora mi calmo se no sgravo. Sono io il primo che se c’è una ragazza che si cambia mi giro dalla stanza, non lo faccio io con Monia e tu ti permetti di andare lì quando sta con il c*lo di fuori?”. A questo punto la regia ha staccato riprendendo la cucina in cui c’era proprio Vittorio.
GF 2023: Anita Olivieri infierisce su Vittorio Menozzi
Anita Olivieri dopo aver sentito il pesante sfogo di Massimiliano Varrese nel giardino del GF 2023 ha deciso di raccontare a Giuseppe Garibaldi e altri inquilini un altro episodio che riguarda Vittorio Menozzi. E così ha fatto riferimento a quando lei si era tolta l’accappatoio in camera da letto rimanendo in costume, con Vittorio che ha reagito con un “Ah” sedendosi sul letto di Paolo Masella e continuando a fissarle il fisico.
GF 2023: è polemica per le parole di Massimiliano e Anita
Quanto detto da Massimiliano Varrese prima e Anita Olivieri poi su Vittorio Menozzi nella casa del Grande Fratello 2023 non è affatto piaciuto al pubblico, che ci ha visto dell’accanimento così come quando molti inquilini si sono scagliati dall’inizio del reality contro Beatrice Luzzi.
E questo fa ancora più apprezzare Vittorio agli occhi del pubblico, vedendolo come una persona educata e rispettosa, a differenza di altri concorrenti. Alfonso Signorini vorrà parlare nella puntata di stasera lunedì 8 gennaio 2024 del rapporto che sembra naufragato tra Varrese e Vittorio? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…