Massimiliano Varrese dopo aver pubblicato di recente un suo inedito durante la sua esperienza dentro la casa del Grande Fratello ha rivelato di essere in procinto di fare alcuni concerti in tutta Italia. Infatti, rispondendo ad alcuni fan ha svelato ciò chiedendo di sostenere lui e la sua canzone. Ma ciò gli ha attirato inevitabilmente anche diverse critiche, visto che non tutti sono convinti delle sue doti canore.
Grande Fratello: l’annuncio di Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese è tornato attivo sui suoi canali social dopo la fine del Grande Fratello rispondendo a domande e curiosità dei suoi fan. E così alla domanda se farà concerti in piazza o palazzetti, ha dato una risposta piuttosto sorprendente: “Sì farò dei mini concerti, stiamo mettendo su le date, organizzando già la scaletta. Si chiamerà “Niente da dividere tour”, chi viene? Venite dai. Vi rimetto il link della canzone intanto, mandatela a manetta per favore, okay?”.
Grande Fratello: Massimiliano Varrese entra nel mondo della musica
E così Massimiliano Varrese dopo aver fatto uscire il suo inedito “Niente da dividere”, da cui prende il nome il tour, è stato incentivato dai buoni ascolti a provare anche questa strada nella sua variegata carriera. Infatti, dopo essere stato ballerino e attore, potrebbe ora tentare di fare il cantante. E nel 2019 ad Amici Celebrities, nonostante le dure critiche di Loredana Bertè, l’attore si classificò al secondo posto, alle spalle della showgirl Pamela Camassa.
Grande Fratello: i commenti negativi su Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese nonostante la gioia dei suoi fan è stato anche sommerso da molte critiche, visto che in tanti non capiscono il motivo del suo voler tentare la strada della musica nonostante non abbia talento. E così lo hanno già dato perdente in partenza, consigliandogli di non prendersi il fastidio di organizzare tour e date ma di pensare al prosieguo della sua carriera di attore.
Dunque, la scelta sorprendente di Varrese ha diviso il popolo del web, dove ci sono stati messaggi di incoraggiamento ma anche commenti piuttosto negativi e lapidari. Massimiliano Varrese riuscirà davvero a fare dei concerti in giro per l’Italia e ad avere successo anche in questo campo? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…