Massimiliano Varrese è rimasto profondamente colpito dalla decisione di Heidi Baci di abbandonare il Grande Fratello 2023 per motivi personali. Inoltre, l’uomo ha voluto commentare il comportamento del padre della ragazza, che ha impedito ai due di potersi amare. Fiordaliso ha poi svelato un clamoroso retroscena su Heidi, dicendo cosa aveva rivelato sulla sua famiglia. Invece, Beatrice Luzzi ci è andata giù pesante contro il padre della Baci, lasciandosi andare a una espressione che è stata censurata dal Grande Fratello.
Grande Fratello 2023: lo sconforto di Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese parlando con Fiordaliso e Beatrice Luzzi dopo la puntata del Grande Fratello 2023 si è detto sconvolto dall’uscita dal gioco di Heidi Baci. Inoltre, ora ha capito la fatica e la sofferenza che la ragazza provava, così come i continui muri e freni che metteva alla loro relazione. E poi, parlando con Ciro Petrone, si è lasciato andare a forti dichiarazioni sui loro sentimenti: “Come si fa a ricattare una figlia così? C’era qualcosa che mi puzzava. Io sono passato per oppressivo. Noi eravamo innamorati. Per quanto ha sofferto questa cosa mi fa ancora più inc******. Pensa quanto coraggio ha avuto nel dire che le piacevo. Quello che ha fatto per me vale il triplo ora. Sarebbe stato più facile per lei uscire la scorsa settimana”.
Le parole di Fiordaliso su Heidi Baci destano scalpore al GF Vip 2023
Dopo l’intervento del padre di Heidi Baci che è sembrato terrorizzare la figlia al punto di farla allontanare da Massimiliano Varrese e abbandonare il Grande Fratello 2023, Fiordaliso ha raccontato di una conversazione avuta con la ragazza di origini albanesi sulla sua famiglia: “Mi ha detto “mia mamma caratterialmente è peggio di mio padre, è meglio che me ne vada”, secondo me è scoppiato tutto in mano al Grande Fratello che non se lo aspettava. Secondo me gli autori non sapevano cosa avrebbe detto il padre”. E poi Beatrice Luzzi ha rincarato la dose.
Grande Fratello 2023: l’analisi lucida di Beatrice Luzzi su Heidi Baci
Beatrice Luzzi, dopo aver ascoltato i pensieri di Massimiliano Varrese e Fiordaliso su Heidi Baci, si è lasciata andare a un duro sfogo sull’accaduto: “Noi adesso abbiamo una responsabilità enorme perché il messaggio che è passato è che una ragazza non ha fatto nulla e il padre imbufalito, infastidito, ingelosito, viene e se la porta via. E lei è andata via. Questo è un messaggio che ci porta indietro di cinquant’anni”. A quel punto, la regia del Grande Fratello ha provveduto a censurare per far sì che non venissero dette cose compromettenti.
Riuscirà Massimiliano Varrese a riprendersi dopo il duro colpo che ha subito e a proseguire al meglio la sua esperienza nella casa di Cinecittà? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…