In occasione del suo compleanno, Massimiliano Varrese ha voluto fare un monologo nela casa del Grande Fratello 2023 in cui ha detto sostanzialmente che, nonostante le ingiustizie subite, è sempre riuscito a rialzarsi. Diversi concorrenti vicini all’attore hanno mostrato solidarietà e si sono detti d’accordo. Invece, gli utenti hanno dato vita a ulteriori polemiche criticando il vittimismo di Varrese e giudicando incredibile il fatto che sia ancora in gioco.
GF 2023: le parole di Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese in occasione della sua festa ha voluto dire qualcosa sul suo percorso al Grande Fratello 2023. E così, con tutti gli inquilini riuniti in salone, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “In questi quattro mesi ho vissuto di tutto, sembra un film. Ho dovuto imparare il silenzio dell’attesa, perché la verità ne vale. Ci sono domande a cui non riceveremo mai risposte, ma ci sono risposte che arrivano senza domanda. Mi sono messo in discussione anche quando ho subito delle ingiustizie e ho imparato la lezione. Grazie a voi ho trovato la forza per far sì che i valori vincano”.
GF 2023: la reazione degli inquilini alle parole di Massimiliano Varrese
Nel sentire le parole di Massimiliano Varrese al GF 2023 i suoi amici Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin sono rimasti molto colpiti, con le due ragazze che hanno anche avuto gli occhi lucidi. E la chef cinese ha sottolineato il fatto che è stato attaccato più di tutti e non sa come ha fatto a resistere, visto che lei al suo posto sarebbe scappata. Invece Vittorio Menozzi, non apprezzando particolarmente il discorso, si è allontanato andando in piscina, ancora fragile per il lutto di Beatrice Luzzi.
GF 2023: è polemica per quanto detto da Massimiliano Varrese
Sui social molti utenti si sono scagliati contro Massimiliano Varrese per ciò che ha dichiarato al Grande Fratello 2023 affermando che per quello che ha fatto ad Heidi Baci e a Beatrice Luzzi avrebbe dovuto essere squalificato già da molto tempo.
Ma al momento questa non sembra l’opinione di Alfonso Signorini e della produzione del reality, seppur abbia messo in guardia l’attore che al prossimo passo falso sarebbe stato cacciato dalla casa. Lo sfogo di Varrese sarà piaciuto al conduttore? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…