Massimiliano Varrese dopo l’ingresso della sua ex fidanzata Monia La Ferrera nella casa del Grande Fratello 2023 ha messo in dubbio il suo amore per l’ex compagna Valentina Melis, pensando addirittura di rimettersi insieme alla stessa Monia. Infatti, l’attore ha mostrato gelosia nei suoi confronti e ha speso importanti parole dopo alcuni baci che si sono dati per gioco. Ci sarà un nuovo capitolo amoroso tra i due o sarà solo amicizia?

GF 2023: forte dichiarazione di Massimiliano Varrese su Monia La Ferrera

Massimiliano Varrese dopo aver lasciato Monia La Ferrera circa quindici anni fa sembra voler sondare il terreno per vedere se ci può essere un futuro con lei. Dopo il bacio scambiato per gioco mangiando un mikado attraverso il “Freeze Kiss”, l’attore si è confidato nel giardino del Grande Fratello 2023 con Rosy Chin: “Con Monia c’è complicità, ci comprendiamo senza parlare. È la prima persona che mi ha sempre protetto e lo continua a fare. È la prima volta che mi ricordo che già allora, anche se era piccola, aveva questo istinto di protezione. Ora lo noto ancora di più. Questa cosa mi fa molto piacere, non l’ho mai avuta. Allo stesso tempo devo fare attenzione. Me la sto vivendo con serenità e naturalezza”.

LEGGI ANCHE –> GF 2023, Gessica Notaro affonda Massimiliano Varrese

GF 2023: i baci tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera nella casa

Massimiliano Varrese ha approfittato di alcune prove organizzate dalla produzione del Grande Fratello 2023 per baciare più volte Monia La Ferrera. È accaduto sott’acqua quando dovevano resistere in apnea il più a lungo possibile, e poi con il “Freeze Kiss”. Inoltre, Varrese si è mostrato molto geloso della vicinanza della ragazza a Vittorio Menozzi e Giuseppe Garibaldi, facendoglielo notare proprio alla diretta interessata, che però gli ha risposto a tono dicendo che non vuole sentirsi limitata da lui ma vuole comportarsi liberamente nella casa.

LEGGI ANCHE –> GF 2023, anche Heidi Baci critica Massimiliano Varrese

GF 2023: ci sarà un futuro per l’ex coppia dentro o fuori la casa?

Massimiliano Varrese dopo l’incontro con l’ex compagna Valentina Melis, madre di sua figlia Mia, avvenuta fuori la porta rossa della casa del Grande Fratello 2023 aveva dichiarato ad alcuni inquilini la sua volontà di rimettersi con lei per riunire la sua famiglia. Ma l’entrata a sorpresa di Monia La Ferrera sembra aver scalfito le sue certezze, con ora l’attore che ora vacilla e vuole prendersi dei momenti per lui per riflettere e viversi a pieno ciò che gli offre la vita.

LEGGI ANCHE –> GF 2023, Massimiliano Varrese sbugiardato da un video

Ci sarà un ritorno di fiamma tra Massimiliano e Monia grazie al Grande Fratello? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti pronta ad abbandonare il gioco per Mirko Brunetti?

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, Greta Rossetti pronta ad abbandonare il gioco per Mirko Brunetti?

Grande Fratello 2023, aereo per Perla Vatiero e Mirko Brunetti: la reazione di Greta Rossetti

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, aereo per Perla Vatiero e Mirko Brunetti: la reazione di Greta Rossetti

Il fratello di Greta Rossetti è interessato a Perla Vatiero? Le ultime rivelazioni di Marcella Bonifacio

LEGGI TUTTO — Il fratello di Greta Rossetti è interessato a Perla Vatiero? Le ultime rivelazioni di Marcella Bonifacio