Massimiliano Varrese il giorno dopo la puntata del Grande Fratello 2023 ha avuto da ridire sui comportamenti generali nella casa scagliandosi contro diversi inquilini e creando polemiche. E non ha apprezzato il fatto di essere stato criticato per l’avvicinamento a Beatrice Luzzi. In molti hanno attaccato l’attore per il suo sfogo, come Rosy Chin, che ha avuto una discussione con lui. Ma non è stata l’unica. Andiamo con ordine e vediamo cosa è successo all’interno del reality.
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese contro tutti
Massimiliano Varrese si è svegliato con la luna storta e ha deciso di lasciarsi andare a un duro sfogo andando contro molti suoi compagni d’avventura. Infatti, non apprezza il fatto che molti non gli chiedano il suo stato d’animo e il fatto che non si espongano, mettendo in dubbio anche la spontaneità e veridicità del suo avvicinamento a Beatrice Luzzi. In molti si sono sentiti tirati in causa e non le hanno mandate a dire all’uomo, tra cui Rosy Chin.
Massimiliano Varrese discute con Rosy Chin al Grande Fratello 2023
Massimiliano Varrese ha preso di mira Rosy Chin criticando il suo controllo maniacale della cucina e dicendo che si sente la regina della cucina. Rosy ci è rimasta male e non ha preso l’occasione per rispondere a tono: “Se vuoi cucini tu, dato che non ti vedo mai in cucina e ti vedo solo lamentarti. L’importante è che non ti dimentichi chi ha cucinato per sessanta giorni. Se mi fai arrabbiare ti ribalto”. Varrese si è allontanato mostrando il suo disappunto per la replica della chef cinese.
Grande Fratello 2023: diverse donne contrariate da Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese ha detto che nel corso della sua esperienza nella casa del Grande Fratello 2023 è stato consolato e ha sentito la vicinanza di sole tre persone, tra cui due sono già state eliminate. A quel punto non ci hanno visto più Anita Olivieri, Fiordaliso e Letizia Petris, che non hanno accettato il fatto di venire criticate nonostante essere state vicino a lui per quasi due mesi.
Lo sfogo di Massimiliano, che ha detto di aver finito un ciclo e che può anche andare a casa, è dovuto al fatto di essere saturo e stanco della convivenza o ha motivi più profondi? Vedremo se Alfonso Signorini vorrà indagare su quanto successo nella prossima puntata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…