Massimiliano Varrese dopo aver visto una clip di Monia La Ferrera che parla di un amico stretto con il quale non vuole perdere il rapporto fuori la casa del Grande Fratello è sembrato voler fare un passo indietro con lei. Infatti, ha dichiarato che non sapeva ciò che ha scoperto sull’ex fidanzata, dicendosi deluso sul fatto che lei non sia stata chiara con lui. D’altro canto, Monia ha avuto da ridire su come l’attore ha gestito la situazione. Nessun ritorno di fiamma tra i due?
GF 2023: Massimiliano Varrese lapidario su Monia La Ferrera
Massimiliano Varrese dopo aver visto alcune dichiarazioni che Monia La Ferrera ha fatto al GF 2023 a Marco Maddaloni sul suo amico Giovanni non ci ha visto più e si è lasciato andare a una chiusura netta con lei: “Per me non era così chiara la situazione. Pensavo che Monia fosse libera se no non mi sarei permesso di fare quei piccoli passi. Adesso è tutto più chiaro, ne prendo atto. Cercherò di capire. Ho le mie fragilità, le mie debolezze, non mi sarei permesso nulla oltre ad un’amicizia speciale”.
GF 2023: Monia La Ferrera risentita da Massimiliano Varrese
Dopo la puntata del GF 2023 di martedì 23 gennaio 2024 Monia La Ferrera ha voluto parlare con Massimiliano Varrese dicendogli che è rimasta molto delusa dal suo atteggiamento. Infatti, lei gli ha detto che sta sempre prendendo le sue parti e non le è piaciuto il fatto che lui abbia messo in dubbio la sua verità, dato che conoscendosi bene dovrebbero fidarsi di più l’uno dell’altra. Ma secondo Varrese c’è qualcosa che non torna.
GF 2023: c’è ancora speranza tra Massimiliano e Monia?
Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera non sono riusciti del tutto a chiarirsi dopo la diretta del GF 2023, rinviando un altro confronto magari più chiarificatore nei giorni successivi dopo averci dormito e pensato su. Ma i due ex fidanzati dopo un iniziale avvicinamento concluso con alcuni baci in confessionale si sono raffreddati, visto le insicurezze e le barriere di Monia.
Infatti, l’attore è sembrato correre un po’ troppo, così che La Ferrera gli ha chiesto di conoscersi meglio e di prendere le cose più con calma. Ma dopo quanto accaduto in puntata ora potrebbe essere Varrese a mettere un muro e a prendere le distanze. Ci sarà mai un nuovo inizio per Massimiliano e Monia dentro o fuori il Grande Fratello? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…