Massimiliano Varrese non ha ancora perdonato Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares dopo le dichiarazioni fatte nella puntata del Grande Fratello 2023 e spera che la giustizia divina possa fare il suo corso contro le due attrici. L’uomo si è sfogato in maniera forte con alcuni inquilini a bordo piscina, spiazzando il pubblico da casa che ha sentito le sue parole durante il live su Mediaset Extra. Andiamo per gradi e vediamo cosa è accaduto.
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese confida nella giustizia divina
Massimiliano Varrese ha espresso tutta la sua rabbia con Alex Schwazer, Ciro Petrone, Mirko Brunetti e Valentina Modini per le parole che gli hanno riservato Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares durante e dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì 23 ottobre 2023. E così ha fatto un’affermazione ritenuta da molti eccessiva: “Noi siamo qua per far passare un messaggio diverso, che nonostante tutto l’80% di questo gruppo è unito, si vuole bene, è basato sui valori. Perché dobbiamo fare sporcare questi valori da una piccola minoranza che sta giocando sporco? Non si tratta più di gioco, li si sta andando oltre. Ma io confido nella giustizia divina perché chi fa questo verrà severamente colpito dalla giustizia divina che è pesante quando arriva, dopo ci si chiede perché”.
Massimiliano Varrese: parole terribili su Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares
Massimiliano Varrese non perde occasione per attaccare Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, parlando con Fiordaliso e altri concorrenti, ha detto che secondo lui le due donne sono insoddisfatte per i loro ultimi anni di carriera e devono sfogarsi in qualche modo e sono disposte a fare di tutto per risplendere, anche diffamare o insultare persone. E poi ha dichiarato di non voler più parlare di loro e di non voler conversare con Grecia senza un traduttore.
Grande Fratello 2023: pubblico schierato contro Massimiliano Varrese
La maggioranza del pubblico si è schierato dalla parte di Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares e contro Massimiliano Varrese. L’uomo, finito in nomination proprio con la Luzzi, è stato molto criticato dai telespettatori sia per il suo essere oppresivo e invadente nei confronti di Heidi Baci sia per le continue affermazioni diffamatorie contro Beatrice e Grecia. L’uomo ha anche rivelato di voler denunciare le due attrici e Heidi una volta uscito dal Grande Fratello 2023.
Le parole di Massimiliano passeranno inosservato oppure saranno tema di discussione per Alfonso Signorini in puntata? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 2023, Massimiliano Varrese accusa Grecia Colmenares: le dure parole
GF 2023, Heidi Baci accusa Massimiliano Varrese: “Mi ha manipolata”
Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese una furia: minaccia le vie legali