Massimiliano Varrese si è reso protagonista di un siparietto involontario nella casa del Grande Fratello 2023 attribuendosi con tutta probabilità cose che in realtà non ha fatto. Infatti, ha rivelato di aver portato insieme ad altre persone un genere musicale nel nostro Paese. E ciò ha spiazzato sia gli inquilini in ascolto sia gran parte del pubblico, con quest’ultimo che non gli ha perdonato tale uscita e ha iniziato a criticarlo e deriderlo.
GF 2023: Massimiliano Varrese promotore di un genere musicale?
Massimiliano Varrese si è lasciato andare al Grande Fratello 2023 a una affermazione che ha fatto molto discutere. Infatti, parlando con altri inquilini sui divani presenti vicino la piscina della casa, si è vantato con decisione di aver portato un famoso genere musicale in Italia: “Ho portato proprio, tra virgolette, l’hip hop in Italia. Siamo stati i primi a portare un certo tipo di stile, sono sempre stato molto innovativo”. Questa sua frase ha però creato una bufera mediatica.
GF 2023: Massimiliano Varrese racconta il vero?
La frase di Massimiliano Varrese al GF 2023 va contestualizzata. Infatti, l’attore ha fatto questo esempio parlando di Monia La Ferrera dicendo che il suo ingresso gli ha permesso di trovare la sua vitalità e l’ispirazione che lo ha sempre contraddistinto. Però ciò che ha detto sull’hip hop non corrisponde alla realtà. Infatti, nonostante sia stato un ballerino di punta sul finire degli anni Novanta grazie ai Carramba Boys nel programma di Raffaella Carrà, l’hip hop ha iniziato a diffondersi in Italia negli anni ’80, e dunque molto prima dell’esplosione televisiva di Varrese.
GF 2023: è bufera per quanto affermato da Massimiliano Varrese
Molti utenti, siti online e giornali hanno nuovamente preso di mira Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023. E se prima ne avevano invocato la squalifica per le frasi e i gesti con Beatrice Luzzi, questa volta lo hanno deriso per la sua esternazione sull’hip hop, con tante persone che non hanno potuto credere alle loro orecchie.
Chissà se Alfonso Signorini si sarà segnato questa battuta di Massimiliano e vorrà prenderlo in giro nella puntata di lunedì 8 gennaio 2024, dopo aver detto che non è Marcello Mastroianni quando si era permesso di mettere in discussione le carriere di Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares. Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…