Massimiliano Varrese non riesce più ad andare d’accordo con Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2023 e non ha perso occasione per infierire su di lei, lasciandosi andare a parole pesanti che hanno fatto pensare alla violenza verbale. Ha sorpreso la reazione dell’attrice e degli altri concorrenti in ascolto. E il pubblico non ha perdonato Varrese, chiedendo ad Alfonso Signorini di prendere provvedimenti disciplinari.
Grande Fratello 2023: le parole di Massimiliano Varrese a Beatrice Luzzi
Massimiliano Varrese è tornato a lite con Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2023. E così indispettito da qualche suo comportamento l’ha raggiunta in cucina facendo sostanzialmente un monologo provocatorio: “Umile, tutto riguarda te. Manie di protagonismo assolute hai è, ho fatto il tuo nome per caso? Ridi, sorridi, abbassi lo sguardo? Fai molto bene, tienilo molto basso presuntuosa. Mi hai parlato fino ad ora”, ha detto il concorrente.
La reazione di Beatrice Luzzi e degli altri inquilini al Grande Fratello 2023
Beatrice Luzzi ha fatto finta di non sentire Massimiliano Varrese non parlandogli né alzando lo sguardo verso di lui per non dargli corda. Dopo le parole dell’attore, Fiordaliso appoggiata da Vittorio Menozzi ha chiesto se i due stavano mettendo in atto una scena di un film per il pubblico, con la Luzzi che alla fine ha avuto una reazione: “Perché dici state scusa se io sto in silenzio?”. A quel punto Varrese l’ha smentita dicendo che fino a poco prima lo stava stuzzicando.
Grande Fratello 2023: pubblico chiede provvedimenti per Massimiliano Varrese
I telespettatori del Grande Fratello 2023 non sono rimasti affatto entusiasti della scena che ha offerto Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi. Infatti, molti hanno fatto riferimento alla violenza verbale sulle donne chiedendo ad Alfonso Signorini e al programma di squalificarlo. Ma al momento nessun inquilini della casa di Cinecittà è stato costretto ad abbandonare il gioco per i suoi comportamenti.
Alfonso Signorini vorrà quantomeno richiamare o mandare Massimiliano Varrese in nomination d’ufficio oppure non farà niente? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…