Massimiliano Varrese dopo la puntata del Grande Fratello 2023 avrebbe minacciato di abbandonare la casa di Cinecittà venendo bloccato da Fiordaliso. Questo quanto rivelato da Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares durante una loro conversazione in cui hanno fatto un resoconto di quanto accaduto nella diretta. Inoltre, ci sono state delle parole pesanti su Massimiliano Varrese, il quale ha minacciato Beatrice, Grecia e Heidi Baci di prendere provvedimenti una volta terminato il gioco. Andiamo per gradi e vediamo cosa è successo.
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese abbandona il reality?
Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi hanno parlato in maniera negativa di Massimiliano Varrese. Infatti, le due donne nella notte e durante la giornata di martedì 24 ottobre 2023 hanno criticato Varrese. La prima ad esporsi è stata Grecia: “Io mi vergogno a stare lì con lui, con un comportamento che non è corretto. Dice che vuole andare? La porta è lì. Ma per favore!”. A confermare la volontà dell’uomo di voler abbandonare la casa è stata anche la Luzzi: “Ha già fatto la valigia, l’ha fermato Fiordaliso. Ha fatto la valigia perché già sa che lo caccia il pubblico”.
LEGGI ANCHE – Grande Fratello 2023, proteste fuori dalla casa: urla contro Massimiliano Varrese
Insulti pesanti a Massimiliano Varrese al GF Vip 2023
Massimiliano Varrese nella diretta del 23 ottobre 2023 del Grande Fratello e anche dopo ha dichiarato più volte la sua volontà di uscire dalla porta rossa per i messaggi sbagliati che stanno passando su di lui. Nel frattempo l’uomo, finito in nomination con la sua rivale Beatrice Luzzi, ha ricevuto una brutta sorpresa: qualcuno da fuori la casa di Cinecittà gli ha dato del ratto e mostrandosi dalla parte di Heidi Baci. Dunque, settimane di permanenza difficili per Massimiliano, che secondo la pagina X Agent Beast sarebbe protetto dal Grande Fratello per gli ascolti che garantisce.
LEGGI ANCHE – Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi delusa da Giuseppe Garibaldi: è finita tra i due?
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese minaccia Beatrice, Grecia e Heidi
Massimiliano Varrese dopo le parole che ha sentito nei suoi confronti al Grande Fratello 2023 ha promesso di procedere per vie legali dopo la sua uscita nei confronti di Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Heidi Baci. Infatti, quest’ultima lo ha definito “individuo” e ha affermato che è stato oppressivo esagerando nei suoi modi verso di lei. Beatrice ha dato ragione alla versione della Baci così come Grecia, che è arrivata ad affermare che l’uomo più volte si sarebbe insinuato nel letto di Heidi senza il suo consenso.
LEGGI ANCHE – Grande Fratello 2023, Perla Vatiero entrerà nella casa? Il clamoroso annuncio
Massimiliano Varrese, nonostante sia arrivato al limite della sopportazione, riuscirà a resistere al Grande Fratello 2023 o sarà costretto al ritiro? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 2023, Massimiliano Varrese accusa Grecia Colmenares: le dure parole
LEGGI TUTTO — GF Vip 2023, Massimiliano Varrese accusa Grecia Colmenares: le dure parole
GF 2023, Heidi Baci accusa Massimiliano Varrese: “Mi ha manipolata”
LEGGI TUTTO — GF 2023, Heidi Baci accusa Massimiliano Varrese: “Mi ha manipolata”
Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese una furia: minaccia le vie legali
LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese una furia: minaccia le vie legali