Massimiliano Varrese ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello 2023 a seguito del riavvicinamento tra Heidi Baci e Vittorio Menozzi. L’uomo non sembra farcela più a vivere a stretto contatto con i due ragazzi e ha minacciato di lasciare il reality. Sarà davvero così oppure è un tentativo per attirare nuovamente l’attenzione su di sè ed essere oggetto di discussione in puntata? Andiamo in ordine ad esaminare quanto accaduto.
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese geloso di Vittorio Menozzi
Massimiliano Varrese si è molto infastidito della riappacificazione tra Heidi Baci e Vittorio Menozzi nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti i due ragazzi, dopo essersi allontanati a seguito del due di picche che Vittorio sembrava aver rifilato ad Heidi, dopo un aereo che è volato sopra la casa di Cinecittà in loro favore sono tornati a ridere e scherzare. E ciò ha portato Massimiliano a sbroccare proprio con la ragazza, mostrandosi geloso e insinuando che Vittorio sta facendo tutto questo per infastidirlo: “Sveglia, ho 47 anni, non 23! Secondo me Vittorio si deve chiarire le idee un attimo, questo è il mio pensiero. Io ho una testa pensante, osservante e riflessiva. Fino adesso sono stato zitto e calmo, a me interessa quello che pensi e fai tu”.
Pesante sfogo di Massimiliano Varrese con Ciro Petrone al Grande Fratello 2023
Massimiliano Varrese si è lasciato andare a un lungo e pesante sfogo con Ciro Petrone per la frustrazione che sente nel suo rapporto con Heidi Baci anche e soprattutto a causa di Vittorio Menozzi. L’uomo si è lasciato andare a pesanti insinuazioni sul suo rivale in amore: “Guarda caso alle tre di notte tu vai a lavare i denti quando va a lavarseli lei, che coincidenza, tempismo perfetto. Basta tutto. Fine. Se io voglio parlare con te per chiarire la nostra amicizia non aspetto le tre di notte quando hai 24 ore qua dentro. Posso capire perché ha 23 anni. Lui casca sempre dal pero. Passerò per geloso. Se io faccio 10 passi sono capace di farne 28 all’indietro e poi fine”.
Massimiliano Varrese sembra deciso: “Me ne vado”
Massimiliano Varrese ha voluto prendere in disparte Heidi Baci per cercare un chiarimento con lei. L’uomo, non potendone più della situazione che si è creata nella casa del Grande Fratello 2023, ha affermato di voler abbandonare la casa perché si sente sotto pressione. E poi ha ammesso che il suo unico desiderio è stare appiccicato a lei dalla mattina alla sera, con Heidi che invece ha prontamente risposto che non le piacciono le smalcerie ed è molto diverso da lui. La tensione nella casa del Grande Fratello 2023 si taglia col coltello.
Riuscirà Massimiliano Varrese a mantenere la calma e non rischiare di fare qualche passo falso? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…