Massimiliano Varrese ha deciso di fare il suo primo intervento social dopo la finale del Grande Fratello e a seguito di quanto accaduto con Josh Rossetti e Monia La Ferrera che aveva destato un certo scalpore. E così ha scritto alcune parole sul proprio profilo Instagram che sono sembrate abbastanza indicative su cosa ne pensa in merito a tutto ciò che è accaduto. In molti si chiedono inoltre se l’uomo riuscirà a rimettersi insieme all’ex compagna Valentina Melis, madre di sua figlia Mia.
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese si espone sui social
Massimiliano Varrese si è classificato al sesto posto nella finale del Grande Fratello 2023 andata in onda lunedì 25 marzo 2024. E così dopo molte ore di silenzio ha deciso di esporsi pubblicamente a proposito di ciò che è successo negli ultimi giorni: “Ci sono domande che non riceveranno mai risposta e ci sono risposte che arriveranno senza alcuna domanda. Io intanto imparo il silenzio dell’attesa, la verità ne vale, io comando e credo, la verità ne vale. Primo vero giorno di normalità oggi… Nel Silenzio di questi giorni osservo con discrezione e grande distacco. Grazie di cuore a chi ha saputo vedere, a chi sta iniziando a capire e alla marea di abbracci ricevuti oggi, per le vie di Roma, con forza e solidarietà. Confido e credo. La verità ne vale”.
Grande Fratello 2023: cosa era successo tra Massimiliano Varrese e Josh Rossetti
Massimiliano Varrese secondo le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello 2023 Stefano Miele e dell’esperto di gossip Amedeo Venza non sarebbe rimasto soddisfatto nell’apprendere la notizia che la sua ex fidanzata Monia La Ferrera si fosse impegnata con Josh Rossetti. E così le avrebbe applaudito sarcasticamente in faccia complimentandosi più volte con lei. E ciò non è andato giù al fratello di Greta Rossetti, sembrato piuttosto furente dopo la finale del GF, dove è stato ripreso a tirare calci e pugni alla macchina dell’attore volendo un faccia a faccia con lui.
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese riuscirà a riconquistare la sua ex compagna?
Massimiliano Varrese durante il suo tortuoso percorso al Grande Fratello 2023 e nonostante i flirt con Heidi Baci e Monia La Ferrera aveva rivelato di essere disposto a tutto pur di rimettersi con la ex compagna Valentina Melis e riunire la sua famiglia, per la felicità di loro figlia Mia. La donna durante la finale del reality ha ammesso che i due avranno molto di cui parlare, non escludendo però tale ipotesi. E molti fan sperano in un loro ritorno di fiamma.
Dunque, Massimiliano con le sue parole sui social non si è riferito esplicitamente a persone o fatti, volendo estraniarsi da alcune cose e pensare esclusivamente alla sua famiglia e anche ai fan che hanno mostrato il loro affetto nei suoi confronti durante e dopo la sua uscita dalla casa del GF. Massimiliano Varrese vorrà prima o poi rivelare cosa è successo con Josh Rossetti e Monia La Ferrera o preferirà tacere? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…