Massimiliano Varrese ha fatto un’esternazione discutibile su un autore del Grande Fratello 2023 che ha destato molto scalpore sui social. Infatti, come successo ad Anita Olivieri, anche l’attore ha fatto riferimento ad un big della produzione, ma in maniera più esplicita, suscitando fastidio al pubblico che si sente preso in giro dal programma condotto da Alfonso Signorini. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese cita un autore
Massimiliano Varrese ha fatto una dichiarazione che ha creato un certo scandalo fuori la casa del Grande Fratello 2023 durante una conversazione con Angelica Baraldi e Mirko Brunetti. Infatti, l’uomo ha rivelato: “Quando sono passato vicino all’acquario del GF mentre stavano dentro un mio amico autore e gli dicevo…”. La regia ha provveduto subito a censurare togliendo l’audio e cambiando inquadratura, destando sospetti. Quel che è certo è che il fatto che Varrese si sia riferito a un autore chiamandolo amico ha fatto scalpore.
Grande Fratello 2023: ci sono inquilini protetti?
Tutto ciò ha fatto scoppiare un caso sul web con molti che credono che ci siano inquilini protetti in questa edizione del Grande Fratello. Infatti, ricordiamo il fatto che Anita Olivieri parlò in codice con Rosy Chin di un autore invaghito di lei, ed ora è il turno di Massimiliano Varrese, che si vocifera che per gli ascolti che garantisce sia privilegiato dal programma, che vorrebbe difenderlo e ripulirgli l’immagine dopo ciò che è successo tra l’uomo e Heidi Baci.
Grande Fratello 2023: l’indignazione del pubblico su Massimiliano Varrese
Gran parte del pubblico continua a non apprezzare Massimiliano Varrese sia per quanto successo con Heidi Baci sia per gli insulti che ha riservato nei confronti di Beatrice Luzzi. Inoltre, l’uomo appare spocchioso e arrogante agli occhi dei telespettatori, e questa uscita sugli autori del Grande Fratello 2023 non fa altro che diminuire i consensi.
Massimiliano Varrese è davvero protetto dagli autori del Grande Fratello 2023 oppure si è trattata di una incomprensione? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…