Massimiliano Varrese è rimasto profondamente deluso e amareggiato da Letizia Petris dopo la puntata del Grande Fratello di mercoledì 28 febbraio 2024. Infatti, dopo averla nominata non gli è affatto piaciuta la replica della fotografa, che l’ha accusato di essere cattivo e di non aver fatto del bene al gruppo. E così Varrese si è prima sfogato con Giuseppe Garibaldi e poi ha parlato in modo arrabbiato direttamente con la diretta interessata, riservandole parole al veleno che hanno fatto reagire in maniera forte la Petris.

Grande Fratello: lo sfogo di Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese dopo la puntata del Grande Fratello del 28 febbraio 2024 si è isolato in piscina, venendo raggiunto da Giuseppe Garibaldi. Così ha spiegato le sue motivazioni: “Io non mangio la pizza con chi mi sputa la me**a addosso. Dopo tutto quello che ho subito qui dentro anche per colpa loro. Lei non ha voluto un confronto con me. Io sono quello cattivo? Ha fatto uno show sulla mia bontà dandomi del falso. Dopo la me**a che mi sono preso ha detto che sono falso, cattivo e che recito con tutti. Dopo tutto quello che ho passato anche per lei?! Questa è una bambina viziata che deve crescere, Lei è cattiva e falsa! Vada a fare la fan di Perla perché quello è. Lei è una grande delusione”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello, Massimiliano Varrese: età , vita privata e carriera dell’attore

Grande Fratello: Massimiliano accusa Letizia

Dopo lo sfogo con Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese ha incontrato per la casa del Grande Fratello Letizia Petris, non volendo però parlare con lei e allontanandola in un primo momento. Poi, ha chiesto agli altri compagni di poter cambiare posto a tavola per non avere davanti a lui la fotografa. Dopo la cena, si è rivolto alla Petris che si trovava in giardino dandole della cattiva e dicendole che non vuole più parlare con lei perché ha chiuso.

LEGGI ANCHE — GF: ecco chi sono i VIP che sono stati scartati ai provini

Grande Fratello: la reazione di Letizia Petris

Letizia Petris non è rimasta contenta delle parole di Massimiliano Varrese, visto che per lei era un cardine al Grande Fratello. Ma qualcosa si è rotto tra i due, così che la fotografa aveva gli occhi lucidi venendo confortata in giardino da Sergio D’Ottavi e Alessio Falsone. Questo sarà un tema che probabilmente Alfonso Signorini tratterà nella prossima puntata del GF di lunedì 4 marzo 2024.

LEGGI ANCHE – Grande Fratello 2023, chi è Letizia Petris: età, studi, profili social, professione e vita privata

Il rapporto tra Massimiliano Varrese e Letizia Petris sembra essersi incrinato dopo il discorso dell’attore sui giovani della casa e non sembrano esserci i presupposti per mettersi le cose alle spalle e far finta che non sia successo nulla. Massimiliano riuscirà a chiarirsi con Letizia oppure non avrà più un rapporto con le fino alla fine del Grande Fratello? Lo scopriremo molto presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Marco Maddaloni tornerà in casa? Spunta la presunta data del rientro

LEGGI TUTTO — Marco Maddaloni tornerà in casa? Spunta la presunta data del rientro

Grande Fratello 2023, Marco Maddaloni ha lasciato la casa: svelato il motivo che la produzione ha omesso

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, Marco Maddaloni ha lasciato la casa: svelato il motivo che la produzione ha omesso

Anita Olivieri esagera con Giuseppe Garibaldi: la frase sulla malattia fa discutere

LEGGI TUTTO — Anita Olivieri esagera con Giuseppe Garibaldi: la frase sulla malattia fa discutere