Massimiliano Varrese dopo il confronto con Beatrice Luzzi nello studio del Grande Fratello 2023 sembra aver cambiato idea su di lei e volere una convivenza più serena nella casa di Cinecittà. Infatti, oltre a rinfacciarsi alcune cose, i due hanno detto davanti ad Alfonso Signorini e Cesara Buonamici cosa apprezzano l’uno dell’altro, prima di brindare a una tregua dopo la puntata. Sarà davvero così? Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese ci ripensa su Beatrice Luzzi
Massimiliano Varrese non si è risparmiato con Beatrice Luzzi nello studio del Grande Fratello 2023. Infatti, l’attrice ha ribadito di pensare che lui sia un individualista e un serpente, mentre Varrese ha detto che è l’antagonista cattiva e non la vittima. E poi l’ha provocata arrivando ad affermare che Beatrice potrebbe avere un interesse nei suoi confronti visto che lo tira sempre in ballo. Successivamente, alla richiesta di Alfonso Signorini di dire una cosa che apprezzano dell’altro, Massimiliano ha risposto: “L’Eleganza, la dialettica e un po’ di cinismo. Nella casa ha acquisito fascino”. Invece la Luzzi ha detto ridendo che la cosa migliore dell’uomo è il sorriso.
Apprezzamenti reciproci tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi al GF Vip 2023
Massimiliano Varrese si è poi sbottonato in alcuni confessionali dopo la diretta del Grande Fratello 2023 parlando in maniera ironica e provocatoria di Beatrice Luzzi: “Non gliele ho mandate a dire come lei ha fatto con me. Fatemi divertire per una sera. Non so se sono state le luci nello studio ma era più carina. Ritorno di fiamma tra me e Beatrice? Chissà cosa potrà nascere, qui dentro non escludo più nulla”. Invece, Beatrice ha detto nel suo confessionale di aver apprezzato i complimenti di Massimiliano ritrovandosi nelle sue parole.
Grande Fratello 2023: tregua in corso tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi
I due attori nella notte hanno fatto un brindisi promettendo di fare questa volta un vero e proprio reset e suggellando una sorta di tregua nella casa del Grande Fratello. E infatti anche nella mattinata Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi non hanno avuto problemi a ridere e scherzare tra loro, segno di un clima più disteso.
I due hanno davvero cambiato l’opinione che l’uno ha per l’altra e non si scontreranno fino al termine della loro convivenza? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…