La prossima stagione televisiva che si aprirà a settembre vedrà il ritorno del Grande Fratello sul piccolo schermo di Canale 5. Tuttavia, sembra proprio che il reality tornerà con la versione dedicata ai personaggi sconosciuti al mondo dello spettacolo. Molte voci, infatti, hanno fatto presente che il programma subirà un brusco cambiamento: dalla durata fino al cast, entrambi ridotti. E da qualche settimana spunta anche la voce di un cambio di residenza a Milano. Tuttavia, sulla questione spicca una nuova teoria dai piani alti.
Grande Fratello: la casa lascia Roma?
Stando a quanto emerso nelle ultime settimane, il Grande Fratello si prepara a tornare tra il mese di ottobre e novembre con una nuova edizione. Sarà quasi sicuramente “nip”, in quanto i vertici vorrebbero archiviare per un po’ la versione dei famosi. L’idea, non a caso, pare essere quella di realizzare un cast di almeno 15 persone che conviveranno per un periodo che non superi i 3 mesi.
Ma lo faranno a Roma o a Milano? Ebbene, sulla questione ruota una sorta di alone. Si vocifera da tempo che il reality si sposterà negli studi Mediaset di Milano, ma pare che non succederà per la prossima edizione. La sensazione che è emersa a Cologno Monzese pare sia quella che la versione “nip” sarà trasmessa regolarmente da Cinecittà per l’ultima volta.
Grande Fratello: nasce una nuova casa a Milano?
Per capire la situazione legata al cambio di residenza, bisogna fare un passo indietro. Subito dopo la settima edizione del Grande Fratello Vip, i piani alti sembravano intenzionati a chiudere il reality per almeno un anno o due. Una specie di depurazione dopo una stagione ricca di messaggi sbagliati. Il ritorno avrebbe comunque visto tante novità, a partire proprio dalla nuova location a Milano: nel periodo di stop sarebbe stata costruita la nuova casa più spiata d’Italia negli studi Mediaset di Cologno Monzese.
Tuttavia, la conferma della versione nip avrebbe fatto fare un passo indietro agli autori, i quali avrebbero assicurato la casa di Cinecittà per la prossima edizione mentre inizieranno i lavori per la nuova abitazione a Milano. In sintesi, quindi, la prossima edizione potrebbe essere l’ultima a Roma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…