Mirko Brunetti è finito nell’occhio del ciclone dentro e fuori la casa del Grande Fratello 2023 per il triangolo con Perla Vatiero e Greta Rossetti che può essere un’arma a doppio taglio, come si può vedere dalle critiche che ha ricevuto da Fiordaliso e Massimiliano Varrese e dal fatto di essere finito in nomination. Infatti, i due hanno avuto da ridire su alcuni atteggiamenti dell’uomo nella casa di Cinecittà e non si è fatta attendere la replica piccata dell’inquilino.
Grande Fratello 2023: Fiordaliso smonta Mirko Brunetti
Fiordaliso si è ritrovata nel giardino del Grande Fratello 2023 a conversare con Massimiliano Varrese. E così ha avuto da ridire sul fatto che ha un piede in due scarpe e non prende una posizione netta con Perla Vatiero e Greta Rossetti: “Prima che andassimo a letto Perla c’ha avuto una crisi. Io le ho detto ’decidi quello che devi fa, o ci torni insieme, o dacci un taglio’. Poverina le è presa una crisi. Lei è una ragazza molto matura e carina. Ma Mirko che faceva i grattini a Greta ieri sera sul divano? Beh, ma allora. Tiene il piede in due scarpe, non mi piace. Lui non vuole litigare con nessuno. I grattini sui denti te li do se fossi Greta”.
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese dice la sua su Mirko Brunetti
Massimiliano Varrese si è trovato d’accordo con il pensiero di Fiordaliso su Mirko Brunetti. L’attore, seppur non invidiando la situazione del suo inquilino, ha affermato che inevitabilmente dovrà prendere una decisione al Grande Fratello 2023, ovvero se scegliere di stare con Perla Vatiero, con Greta Rossetti o con nessuna delle due. Però l’uomo è sembrato meno critico nei suoi confronti capendo che non è facile ritrovarsi con due ex fidanzate nella stessa casa e doverci convivere.
Grande Fratello 2023: Mirko Brunetti risponde alle accuse
A Mirko Brunetti non è andato giù il fatto che l’aver accarezzato e mostrato la sua vicinanza nei confronti di Greta Rossetti sia stato visto male da Fiordaliso, Letizia Petris e altri inquilini. E così si è sfogato con Massimiliano Varrese dicendo che secondo lui la sua situazione è diventata un pretesto per andargli contro e nominarlo quando non si sa il nome da mandare al televoto.
Mirko riuscirà a convincere gli altri concorrenti oppure il triangolo con Perla e Greta sarà una situazione più grande di lui? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…