L’eliminazione di Mirko Brunetti dal Grande Fratello 2023 nella puntata di sabato 9 dicembre 2023 ha colto di sorpresa pubblico, inquilini e Alfonso Signorini, ma anche la stessa Perla Vatiero che è sembrata incredula a tutto ciò. Ma poi a mente più lucida si è confrontata con Greta Rossetti dicendo la sua su Mirko e lasciandosi andare a una forte rivelazione. E poi ha biasimato anche la Rossetti.
Grande Fratello 2023: la reazione di Perla Vatiero
La faccia di Perla Vatiero quando ha visto rientrare nella casa del Grande Fratello 2023 Anita Olivieri ed è venuta a conoscenza dell’eliminazione di Mirko Brunetti è stata tutto un programma. Infatti, è rimasta spiazzata dall’esito del televoto, ammettendo ad Alfonso Signorini che pensava che si trattasse di uno scherzo e che il ragazzo sarebbe rientrato di lì a poco. Ma così non è stato e così Perla ha preso atto della decisione del pubblico esprimendosi in maniera sorprendente sul suo ex fidanzato.
Perla Vatiero e il pensiero su Mirko al Grande Fratello 2023
Perla Vatiero dopo la puntata del Grande Fratello 2023 di sabato 9 dicembre 2023 ha avuto un chiarimento con Greta Rossetti dapprima nel salone della casa e poi in veranda. Perla ha fatto una clamorosa ammissione a lei e agli altri inquilini dicendo che secondo il suo punto di vista Mirko Brunetti sarebbe innamorato di due donne, ovvero di lei e Greta. E’ la prima volta che l’ex concorrente di Temptation Island si lascia andare a una dichiarazione del genere.
Grande Fratello 2023: Perla Vatiero critica Greta Rossetti
Perla Vatiero non ha risparmiato neanche Greta Rossetti dalle sue critiche. Infatti, durante la loro discussione ha affermato che è una ragazza superficiale e che non si capacita di come Mirko Brunetti possa essere innamorato di due donne che sono agli antipodi per carattere e valori. Dal canto suo la Rossetti è rimasta più in silenzio essendo probabilmente pietrificata dall’uscita di Mirko Brunetti.
Perla e Mirko avranno bisogno di un altro confronto al Grande Fratello oppure tra i due è davvero finita? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…