Mirko Brunetti è andato contro alcuni concorrenti del Grande Fratello 2023 e lo ha fatto con alcuni commenti negativi su Giuseppe Garibaldi facendo venire il dubbio a molti concorrenti che magari ciò che viene percepito dal pubblico è diverso da quello che vedono nella casa. E così alcune persone come Monia La Ferrera, Perla Vatiero e Rosy Chin sono state destabilizzate da quanto accaduto, mettendo in discussione le loro certezze.
Grande Fratello 2023: il discorso di Mirko Brunetti su Giuseppe Garibaldi
Mirko Brunetti si è detto nuovamente non convinto del modo di fare di Giuseppe Garibaldi e del suo avvicinamento a Perla Vatiero e Greta Rossetti. E poi ha voluto far notare che quando lui scherza con le ragazze viene preso tutto in maniera ironica, mentre quando a farlo è Vittorio Menozzi viene accusato. Queste le sue parole: “Il fatto che vengano messe delle canzoncine divertenti sotto Giuseppe fa passare un messaggio diverso, ma se quello che ha fatto Vittorio nei confronti di Letizia l’avesse fatto Giuseppe, ed è successo, tutti quanti stavamo ridendo in questo momento. Io per questo dico che è un giocatore. Vedo malizia, non mi piace l’incoerenza nel trattare le situazioni nella casa”.
Grande Fratello 2023: concorrenti colpiti dalle parole di Mirko Brunetti
Tutto ciò è bastato a far venire paranoie a molti abitanti della casa di Cinecittà. Infatti, ha iniziato Monia La Ferrera chiedendo a Greta Rossetti se il pubblico da casa li stesse vedendo come un brutto esempio. L’ex tentatrice ha confermato il fatto che Mirko Brunetti è intelligente e non parla a caso. E così Perla Vatiero e Rosy Chin hanno ammesso di sentirsi destabilizzate avendo paura di non riuscire a vedere ciò che invece colgono da fuori la casa. Infine, Letizia Petris è addirittura arrivata a dire che forse da fuori li odiano.
Grande Fratello 2023: cosa pensa davvero il pubblico del reality?
In molti si sono detti contenti del fatto che la puntata del Grande Fratello dell’8 gennaio sia servita a far aprire un po’ gli occhi a diversi concorrenti, che forse solo ora hanno iniziato a mettersi in discussione e a cercare di capire come vengono recepiti i loro comportamenti. Dunque, è bastato il discorso di Mirko Brunetti insieme alla ramanzina che Alfonso Signorini ha fatto per rimproverare gli inquilini di scarsa empatia nei confronti di Beatrice Luzzi per il suo lutto.
I concorrenti cambieranno i loro modi di fare oppure torneranno ben presto a comportarsi come prima? Vedremo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…