Dopo la finale del Grande Fratello sarebbe successo di tutto e Mirko Brunetti si ritrova coinvolto a seguito di una testimonianza davvero forte da parte di una ragazza facente parte del catering della serata. La ragazza ha voluto rendere pubblica la sua versione dei fatti tramite una sua amica, inviando tutto al profilo Instagram noto come veryinutilpeolple.it che ha diffuso i dettagli senza parò avere una prova certa: ma scopriamone di più insieme.
Anche Mirko Brunetti protagonista di uno scontro dopo la finale del GF? La segnalazione
Un altro colpo di scena che riguarderebbe il post-finale del Grande Fratello 2023-2024, che arriva dopo una segnalazione di una ragazza presente negli studi in quanto parte del catering della serata. Di seguito la testimonianza dettagliata fornita alla pagina Instagram @veryinutilpeople.it: “Ciao, ti prego di oscurare il nome, ieri una mia amica era presente alla festa di fine gf perché faceva parte del catering, mi ha raccontato che c’è stato un battibecco a fine serata tra Sergio e Mirko a causa di un equivoco che ha causato molto nervosismo. Mirko è andato muso a muso da Sergio, che invece da signore é rimasto calmo e al suo posto per poi allontanarsi…la gente si è messa in mezzo a dividerli soprattutto maddaloni e Paolo.. addirittura Mirko ha iniziato a dire parole poco carine a Greta.”
Un racconto davvero forte su Mirko Brunetti e anche se non ci sono conferme ufficiali possiamo dire che il post-finale del GF è stato davvero infuocato vista anche la rissa sfiorata tra Massimiliano Varrese e il fratello di Greta Rossetti. In ogni caso i due episodi sono da condannare in quanto la violenza è davvero inammissibile.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…