Mirko Brunetti è stato messo in una posizione scomoda dagli autori del Grande Fratello 2023, in primis quando gli è stato annunciato che la sua ex Greta Rossetti sarebbe diventata una concorrente ufficiale e poi quando è stata conferita a lui una decisione molto importante: quella di scegliere chi tra l’ex tentatrice e Perla Vatiero potrà rimanere nella casa. Ma il ragazzo non poteva immaginare che Alfonso Signorini avesse un asso nella manica.
Grande Fratello 2023: brutta situazione per Mirko Brunetti
Mirko Brunetti non sembra aver avuto difficoltà e ha fatto ci che le è stato chiesto dal Grande Fratello 2023: “Vuoi o non vuoi Perla ha iniziato già da 20 giorni, sta trovando i suoi equilibri e li ho trovati anche io. Qui dentro è importante avere una persona di cui ti fidi. Nulla da togliere a Greta“, ha dichiarato il concorrente durante la diretta di sabato 2 dicembre 2023.
Grande Fratello 2023: colpo di scena di Alfonso Signorini
Dopo che Mirko Brunetti ha deciso di far rimanere Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello 2023, il conduttore Alfonso Signorini ha comunicato che in realtà Greta Rossetti non è stata eliminata e che sarà il pubblico a decidere quali saranno le sue sorti nella casa. Gli altri inquilini, che hanno tutti appoggiato la scelta di Mirko, non si aspettavano minimamente che Greta sarebbe rimasta e si sono schierati dalla parte di Perla.
La presenza di Greta Rossetti nella casa del Grande Fratello 2023 ostacolerà il riavvicinamento tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…