Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese si sono ritrovati al Grande Fratello 2023 dopo circa quindici anni dal loro ultimo incontro, così che la modella gli ha voluto rinfacciare il fatto di averla lasciata senza darle una spiegazione. L’attore non è rimasto in silenzio, ma ha spiegato le ragioni di tale decisione. I due fin dalle prime ore di convivenza, sembrano avere ancora la complicità di un tempo. Si riaccenderà ancora l’antica passione tra i due?
GF 2023, Monia La Ferrera critica Massimiliano Varrese
Monia La Ferrera ha avuto un momento di confronto con Massimiliano Varrese dopo la puntata del GF 2023 di lunedì 4 dicembre 2023. I due hanno ricordato il loro primo incontro in aeroporto a Roma, quando lei faceva l’assistente di volo e gli otto mesi in cui hanno convissuto. Monia ha ricordato con tristezza la loro separazione e ha affermato che se ne è andato senza spiegare il motivo e senza farsi più sentire, almeno fino a poco prima dell’ingresso dell’attore al Grande Fratello.
Massimiliano Varrese si spiega con Monia La Ferrera al GF 2023
Massimiliano Varrese si è giustificato con Monia La Ferrera per l’allontanamento drastico da lei dicendo che voleva stare da solo dato che stava passando un momento difficile e dunque lo ha fatto come una sorta di difesa. La ragazza ha affermato che lui l’ha lasciata da sola in aeroporto ed è andata da una sua amica. Massimiliano si è detto sorpreso non ricordando questi dettagli perché ha rimosso quel periodo buio della sua vita, che lo ha portato fino a rinchiudersi in monastero.
GF 2023, sboccerà di nuovo l’amore tra Monia e Massimiliano?
Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese all’indomani della puntata del GF 2023 hanno fatto colazione insieme e sono sembrati piuttosto in sintonia, tanto da far pensare ad alcuni utenti che ci potrebbe essere ancora del sentimento tra loro. Anche se l’attore aveva dichiarato di essere ancora innamorato dell’ex compagna Valentina Melis, madre di sua figlia Mia.
Ci sarà un ritorno di fiamma tra Monia e Massimiliano oppure si tratterà solo di convivenza pacifica? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…