Monia La Ferrera durante la puntata di mercoledì 14 febbraio 2024 ha spiazzato tutti confermando la segnalazione di Rebecca Staffelli secondo cui l’ex concorrente è stata avvistata con Joseph Rossetti, il fratello di Greta. Ciò ha colto alla sprovvista Alfonso Signorini e gran parte del pubblico, con Monia che ci ha tenuto a spiegare come stanno le cose tra lei e Joseph. Ma a sorprendere è stata anche la reazione di Massimiliano Varrese, visto che è parso essere a conoscenza di tutto ciò nonostante sia rinchiuso nella casa più spiata d’Italia. Il flirt tra Monia e Joseph durerà?
Grande Fratello: Monia La Ferrera insieme al fratello di Greta
Rebecca Staffelli poche ore prima della puntata di mercoledì 14 febbraio 2024 ha fatto accenno a un’ex concorrente del Grande Fratello che ha passato un San Valentino molto particolare. E così incalzata da Alfonso Signorini ha rivelato di aver visto delle foto che ritraevano mano per la mano per le strade di Monza Monia La Ferrera insieme a Joseph Rossetti, il fratello di Greta. E così la ragazza ha confermato tutto dicendo che si sono conosciuti dopo che è uscita dal gioco, visto che Joseph era a Cinecittà dopo la sorpresa alla sorella, ed è stato subito colpo di fulmine. Inoltre, ha affermato che il rapporto con Massimiliano Varrese si è concluso dentro la casa.
Grande Fratello: Massimiliano Varrese già sapeva tutto?
Alfonso Signorini è sembrato scioccato dalla notizia che Monia La Ferrera si frequenta con il fratello di Greta Rossetti, non capacitandosi di ciò dopo aver visto la complicità che Monia aveva con Massimiliano Varrese nella casa, nonostante alcuni scontri. E così il conduttore ha poi chiesto all’attore in confessionale se si aspettasse qualcosa da Monia per San Valentino, ma a sorpresa ha risposto in maniera piuttosto seria e lapidaria che non si aspetta niente da nessuno, spiazzando anche la stessa Monia.
Grande Fratello: il rapporto tra Monia e Joseph Rossetti
Monia La Ferrera è sembrata imbarazzata ma felice durante la diretta del Grande Fratello nel far sapere a tutti della sua frequentazione con Joseph Rossetti, definendo il suo principe tatuato. E ciò ha dato ragione a Greta Rossetti, che aveva già anticipato che tra i due potesse nascere qualcosa fuori la casa del GF visto a suo modo di vedere che sono l’uno il prototipo dell’altra. L’ex tentatrice, seppur si sia dichiarata gelosissima del fratello, sarebbe contenta se si mettesse insieme a Monia, visto che ha legato molto con lei durante il reality.
Monia può ora godersi il suo rapporto con Joseph con libertà senza doversi nascondere, e con ogni probabilità Alfonso Signorini la incalzerà anche nelle prossime puntate per vedere a che punto è il loro flirt e se possono dichiararsi fidanzati. Monia ha definitivamente dimenticato Massimiliano Varrese spostando le sue attenzioni su Joseph oppure è solo una storia passeggera? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…