Monia La Ferrera sembra già essersi schierata contro Massimiliano Varrese dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello nella puntata di lunedì 29 gennaio 2024. Infatti, dopo aver avuto un rapporto di alti e bassi nella casa costellato da molte discussioni e pochi momenti di tenerezza, ha condiviso un messaggio che sembra essere dispregiativo nei confronti dell’attore. I due ex fidanzati torneranno a frequentarsi fuori la casa oppure si perderanno nuovamente?
Grande Fratello: il commento contro Massimiliano Varrese
Monia La Ferrera è risultata la meno votata dal pubblico con solo il 5% delle preferenze, così che ha dovuto abbandonare la casa del GF in maniera definitiva. Una volta uscita dalla casa e preso possesso dei social, ha condiviso attraverso le proprie storie su Instagram alcuni commenti su di lei. E non è passato inosservato uno in suo favore che critica anche fortemente Massimiliano Varrese. Questo il commento dell’esperto di gossip Amedeo Venza condiviso da La Ferrera: “Monia è una bravissima ragazza. Forse è stato meglio così, perché nella Casa era condizionata dal suo ex Varrese che, in modo non troppo velato, la controllava nei gesti e nelle parole”.
Grande Fratello: il probabile motivo dell’uscita di Monia
Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese prima di separarsi si sono dati appuntamento a fuori la casa del Grande Fratello, dove sembrerebbero propensi a frequentarsi per vedere se ci può essere un rapporto di amicizia o anche qualcosa di più, amico di Monia Giovanni permettendo. Ma secondo molti utenti ed esperti di gossip, come lo stesso Venza, Deianira Marzano e Alessandro Rosica, sarebbe proprio Varrese la causa dell’eliminazione di Monia, che non si è fatta apprezzare da sola ma non è probabilmente piaciuta per il rapporto litigioso con l’attore. E anche lei sembra essere della stessa opinione.
Grande Fratello: cosa succederà tra Monia e Varrese?
E così è lecito chiedersi se ci sarà un futuro o meno per Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese dopo l’esperienza al GF . L’ex hostess è sembrata piuttosto titubante, non apprezzando alcuni comportamenti di Varrese che hanno portato i due spesso a scontrarsi. Invece, l’attore è sembrato nuovamente interessato ad iniziare una relazione con l’ex fidanzata, visto che ha mostrato più volte gelosia per il rapporto di Monia con Vittorio Menozzi.
Ma bisogna capire se l’amico di Monia Giovanni sia appunto solo un amico o se invece c’è qualcosa di più tra loro. Se quest’ultima ipotesi fosse confermata, Massimiliano potrebbe ricevere una brutta notizia una volta uscito dal reality Mediaset. Alfonso Signorini vorrà mettere qualche volta faccia a faccia Monia e Varrese per vedere se la donna ha cambiato la sua opinione sull’attore? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…