Monia La Ferrera non ha preso molto bene una battuta di Massimiliano Varrese così che da lì è nata una discussione e una serie di sfoghi con diversi inquilini del Grande Fratello 2023. La ragazza di origine tunisina si è prima confidata con Federico Massaro, per poi parlare con Varrese cercando di arrivare a un accordo. Ma ciò che ha detto successivamente a Greta Rossetti non fa ben sperare per il loro rapporto. I due riusciranno a chiarire e a godersi la loro relazione nella casa oppure prevarranno le liti?
Grande Fratello 2023: la frase indigesta di Massimiliano Varrese
Monia La Ferrera si trovava nella cucina del Grande Fratello 2023 con Massimiliano Varrese. A un certo punto l’attore, vedendo della freddezza nei suoi confronti, le ha chiesto di essere più dolce con lui. Ma queste parole non sono state prese nel verso giusto dalla ragazza, che ha replicato dicendo che non gli può dare dolcezza visto che non è nel suo carattere e non lo fa con nessuno e neanche con Vittorio Menozzi. E a quel punto Varrese le ha risposto male chiedendole di non paragonarlo a Vittorio o ad altri inquilini.
Grande Fratello 2023: lo sfogo di Monia La Ferrera
Monia La Ferrera dopo l’acceso e inaspettato confronto con Massimiliano Varrese si è voluta confidare con Federico Massaro, rivelando le ragioni per cui non si sente libera di dar sfogo a tutte le sue emozioni. Queste le sue parole: “Se ti vedo di malumore faccio di tutto. Ho bisogno di leggerezza perché nella mia vita sono stata 12 anni a litigare e non ho nessuna intenzione di tornare indietro. Io adesso non riesco a provare emozioni e lui lo sa. E se mi sbilancio e inizio a sbloccarmi c’è sempre una parte di me che mi dice “fermati, sennò sbagli di nuovo”. Io voglio pensare a me per una volta. Quando tutti e due avremmo risolto i nostri problemi forse ne potremmo parlare. Io non sono fatta così…Non dimentico 12 anni di vita”.
Grande Fratello 2023: tentativo di chiarimento tra Monia e Varrese
Massimiliano Varrese ha poi portato Monia La Ferrera a bordo piscina cercando di chiarire e spiegando che non si aspettava una reazione così forte da parte sua su una piccolezza. E poi ha ammesso di avere delle fragilità e di provare emozioni. Monia ha ammesso che forse ha sbagliato a rispondergli male dicendosi dispiaciuta, ma rivelandogli che non può essere dolce e che se farà qualcosa lo farà per sé e non per gli altri.
Dopo aver lasciato Varrese a bordo piscina, Monia si è sfogata con Greta Rossetti, chiudendo la questione in maniera piuttosto lapidaria: “Non ce la faccio più, sono arrivata al limite”. I due si rimetteranno insieme nonostante queste incomprensioni e difficoltà oppure non ci sarà nulla da fare? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…